Calciomercato Juventus, affare Donnarumma: Allegri ha chiuso il colpo

La Juventus è già alle prese con il calciomercato secondo le direttive di Max Allegri. Intanto, il club bianconero, sta facendo delle valutazioni anche riguardo il ruolo di portiere per la prossima stagione. Perché alla Juventus e agli altri club d’Europa si è presentata un’occasione quasi irripetibile, Gigio Donnarumma in scadenza di contratto. Il giovanissimo portiere può prendere il posto di Szczesny nella Juventus e ora arriva la decisione di Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, scambio Pogba-Ronaldo: Allegri ha convinto il calciatore

Calciomercato Juventus, Szczesny confermato: niente Donnarumma

Salvo soprese, infatti, la decisione della Juventus è stata presa, con Massimiliano Allegri in prima persona. Perché il club bianconero per la porta della prossima stagione e per il futuro vuole affidarsi ancora alle mani di Szczesny. Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri vuole confermare Szczesny come portiere della Juventus, dato che il polacco negli anni con Allegri si è dimostrato un vero pilastro della rosa in campo e fuori. Con la conferma di Szczesny non ci sarà spazio per l’investimento Donnarumma.

Calciomercato juve Szczesny
Szczesny juve (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, arriva il riscatto di Romero dell’Atalanta

Ultime Juventus, Szczesny resta a lungo

Per acquistare Donnarumma la Juventus avrebbe dovuto cedere Szczesny che ha mercato ma non alla cifre che intende vendere la Juve, per questo motivo il club bianconero con Allegri ha preso la decisione di affidarsi ancora a lui e salvo sorprese, sarà lui il portiere della Juve anche il prossimo anno. Il portiere polacco ha un contratto lungo fino al 2024 e al momento non ci sono possibilità che arrivi una cessione. Tutto però potrebbe cambiare dopo gli Europei, anche perché Donnarumma ora prende tempo e deciderà con tutta calma.

Wojciech Szczesny
Wojciech Szczesny (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’annuncio di Carnevali su Chiellini

Calciomercato, il futuro di Donnarumma

Senza la Juventus che punta su Szczesny il futuro di Donnarumma difficilmente sarà ancora in Italia, dove però Mourinho spinge per il suo ingaggio. Il giovane portiere chiede uno stipendio alto da 10 milioni a stagione e la possibilità di giocare la Champions League, per questo PSG, Real Madrid, Barcellona e altre big sono in vantaggio per il suo acquisto.

Gianluigi Donnarumma milan
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)
Impostazioni privacy