Calciomercato Milan, colpo Champions dal Barcellona: affare in chiusura

Il calciomercato del Milan è già in forte fermento. I rossoneri stanno muovendo diverse pedine in entrata e in uscita e vogliono completare la rosa al meglio per giocarsi da protagonisti la Champions League. Junior Firpo è il colpo di mercato che Paolo Maldini sta provando a chiudere dal Milan.

Calciomercato Milan, Junior Firpo come vice-Theo: le ultime

Il Milan cerca un vice Theo Hernandez sul mercato e pensa a Junior Firpo del Barcellona. I rossoneri sono tornati in Champions League e hanno intenzione di infoltire la rosa per non farsi trovare impreparati. Il laterale spagnolo è in uscita dai blaugrana e potrebbe rappresentare un’ottima occasione per Maldini.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha iniziato a spingere in maniera importante per Firpo. Theo Hernandez non può garantire un intero campionato allo stesso ritmo e ha bisogno di un rincalzo di livello per puntare a traguardi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Firpo già sogno di gennaio: le ultime

calciomercato milan firpo
Milan Firpo (Getty Images)

Mercato Milan, fissato il prezzo di Firpo: i dettagli

Il Milan ha deciso di puntare su Junior Firpo come secondo colpo di calciomercato. Dopo l’acquisto di Mike Maignan sarà tempo di acquistare anche un co-titolare di grande spessore. L’esterno spagnolo ex Betis non è più nei piani del Barcellona e dirà addio in estate.

Calciomercato Milan, quanto costa Junior Firpo? Ha un contratto in scadenza nel 2024 e il Barcellona non ha intenzione di fare sconti a nessuno. Ronald Koeman, però, non punta sul classe ’96 che ha una valutazione di 15 milioni di euro. Troppi, forse, per una riserva che, però, sarebbe una garanzia quando Theo dovrà recuperare forze.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Milan: Firpo entra, Conti esce

Calciomercato Napoli Junior Firpo
Calciomercato Milan Firpo (Getty Images)

Ultime Milan, torna di moda Firpo: Maldini ci riprova

Paolo Maldini prova di nuovo il colpo Firpo dal Barcellona per il prossimo mercato. I rossoneri già a gennaio provarono a strappare lo spagnolo ai catalani ma l’affare non andò in porto a causa delle richieste troppo esose del club spagnolo.

Ora, con il mercato alle porte e le svalutazioni ovvie causa pandemia, il Milan potrebbe “risparmiare” qualche milione sul coolpo Firpo e assicurarselo prima della concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Dalot: arriva l’annuncio di mercato del difensore

Calciomercato Napoli Junior Firpo
Junior Firpo (Getty Images)
Impostazioni privacy