Calciomercato Napoli, rinnovo Hysaj: l’agente annuncia l’addio

Il Napoli perderà Elseid Hysaj a parametro zero senza rinnovo di contratto. Il terzino albanese è ad un passo dall’addio agli azzurri al termine della stagione. Nella prossima sessione di calciomercato potrà accordarsi con qualsiasi club.

Calciomercato Napoli, niente rinnovo per Hysaj: sarà addio

Il Napoli ed Elseid Hysaj si diranno addio a fine stagione. Non c’è stata possibilità di rinnovare il contratto del terzino e il club azzurro ha deciso di stroncare le trattative. Domanda e offerta erano troppo distanti per assottigliarsi e ora l’esterno albanese dovrà trovare accordi con un altro club.

Dopo l’addio di Maurizio Sarri, il rendimento di Hysaj con il Napoli è calato in maniera importante. Con Ancelotti e l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo, l’albanese era diventato la riserva e solo con Gattuso è tornato a rivedere il campo con continuità. Ora, però, le strade di Hysaj e del Napoli dovranno separarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Hysaj via a zero: c’è la Roma

napoli hysaj
Calciomercato Napoli, Hysaj (Getty Images)

Calciomercato Napoli, rinnovo Hysaj: parla l’agente

Il rinnovo di Elseid Hysaj con il Napoli sembrava prioritario per la società fino alla scorsa stagione. Ma il mercato è spesso troppo rapido e cambia le carte in tavola e ha fatto lo stesso con la situazione contrattuale del terzino albanese.

Il suo agente, Mario Giuffredi, ha parlato a Radio Punto Nuovo della situazione relativa alle opportunità future.

“Ognuno affronta le proprie problematiche contrattuali in modo diverso. Lui è un ragazzo di grande personalità e serenità interiore. Sa di essere a scadenza di contratto, per cui per mettersi in mostra sa di dover fare bene”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, trattativa interrotta per il rinnovo

Hysaj
Napoli, Elseid Hysaj (Getty Images)

Calicomercato Napoli, agente Hysaj: “Discorso chiuso sul rinnovo”

Il rinnovo di Hysaj con il Napoli non ci sarà, dunque. Il suo agente – Mario Giuffredi – ha chiuso ad ogni discorso con il club azzurro.

Rinnovo? “Il discorso è chiuso. Sappiamo che dall’anno prossimo saremo altrove, il Napoli vuole guardare in altre direzioni. Hysaj farà il suo dovere fino a giugno ma stiamo già parlando con altri club. Anche altri giocatori vogliono ingaggi importanti, ma con loro il Napoli avrà l’incognita del rendimento: chissà se faranno meglio di Elseid. E’ un’annata difficile, tutti noi attorno al Napoli dovremmo essere più positivi”.

Calciomercato Napoli: tutti gli aggiornamenti

hysaj napoli
Elseid Hysaj (Getty Images)
Impostazioni privacy