Calciomercato Juventus: dove giocherà Ronaldo? La confessione dell’amico

Dove giocherà Cristiano Ronaldo? L’attaccante della Juve non ha ancora annunciato se rimarrà e Torino o meno ma arriva la confessione che spariglia le carte.

Calciomercato Juventus: dove giocherà Ronaldo? La confessione di Veloso

Dove andrà Cristiano Ronaldo? Dopo il video del trasferimento della sue auto da Torino, l’eliminazione dalla Champions League agli ottavi e il cambio in panchina, resta ancora incerto il futuro di Ronaldo alla Juventus.

Secondo le ultime indiscrezioni sul calciatore ci sarebbe il Manchester United, ma non è detto che andrà via.

Dopo il ritorno di Massimiliano Allegri, uno dei rebus da sciogliere resta quello del futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese infatti, da questa stagione peserà maggiormente sul bilancio della Juve visto che i bianconeri non potranno usufruire del decreto crescita.

Per tale ragione è già tempo di conti alla Continassa. Ad analizzare quello che sarà il futuro di CR7 é stato anche il suo connazionale Miguel Veloso che ha parlato del suo futuro a  Sportweek.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus, addio Ronaldo (Getty Images)

 

Ultime Juve: Veloso sull’addio a Cristiano Ronaldo

Veloso ha confessato la decisione di Ronaldo di rimanere alla Juventus, queste le ultime sul mercato dei bianconeri.

“Ha portato a casa Coppa Italia e Supercoppa, riuscendo nell’impresa di conquistare tutti i trofei nazionali in ciascuno dei Paesi dove è stato. Certo, le aspettative sue e della Juve erano altre, ma non si può dire che abbia fatto male in questa annata. Il suo futuro? Ronaldo ha in testa di vincere la Champions con la Juve,  so quello che dico e lui vuole farlo. Ha una mentalità che lo porta ad inseguire sempre l’obiettivo fino a quando poi non lo ottiene. Per questo non penso che andrà via, poi è chiaro che può succedere di tutto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: sacrificio in difesa, il sostituto è Milenkovic

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

 

Mercato Juve: la decisione dei bianconeri

La Juventus, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ad un anno dalla scadenza del contratto  di Cristiano Ronaldo non si opporrebbe ad una cessione durante il calciomercato 2021 ma nemmeno calcherà la mano per darlo via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il suo ‘nove’: parte l’assalto

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo: addio alla Juventus (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy