Calciomercato Juventus, Ronaldo scaricato: assalto diretto al Dortmund

Deciso tutto sul calciomercato del futuro, dopo aver scelto di scaricare Cristiano Ronaldo. Il colpo sarà dal Borussia Dortmund, con il calciatore che potrebbe approdare al suo nuovo club, facendo letteralmente impazzire il popolo bianconero.

Calciomercato Juventus, colpo Sancho: assalto diretto

Cristiano Ronaldo saluterà la Juventus, ma non per approdare al Manchester United. Sarà Jadon Sancho a prendere il posto del pluripremiato Pallone d’Oro, in un posto da titolare al club inglese. Sì perché il Manchester United molla la presa su CR7, con il pesante ingaggio che non convincerebbe più il club allenato da Solskjaer, che vedrebbe protagonisti Cavani e Rashford nel ruolo di punta, nel suo club. La sensazione è che per la Juventus, l’addio di Ronaldo resta cosa certa, a prescindere da chi sarà l’acquirente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: sacrificio in difesa, il sostituto è Milenkovic

Il colpo Haaland risulta troppo dispendioso stando a quelle che sono le ultime di calciomercato, ma per Sancho, il Manchester United, farà un importante tentativo. E, di conseguenza, si può considerare archiviata la questione di calciomercato legata alla Juventus e a Cristiano Ronaldo.

Notizie Juventus, Sancho al Manchester: che succede con Cristiano Ronaldo?

Il Manchester United mette nel mirino Sancho e cambia i piani di calciomercato della Juventus. Nelle intenzioni, ci sarebbe quella di cedere Cristiano Ronaldo. Il talento portoghese, al momento, risulta un “problema” in casa Juve. La soluzione più logica sarebbe quella di cedere il campione ex Real Madrid, per poter finanziare lo stesso mercato di Max Allegri, in bianconero.

Calciomercato Juventus Sancho
Calciomercato Juventus, Sancho cambia i piani (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, risoluzione del contratto: firma per un nuovo club

Mercato Juventus, la beffa dallo United è doppia

Il calciomercato della Juventus vede protagonista Cristiano Ronaldo, calciatore in uscita, ma che non andrà al Manchester United. E’ quanto rivelano i colleghi britannici del manchestereveningnews.co.uk, con il club dei Red Devils che avrebbero deciso di “mollare” Cristiano Ronaldo, per concentrarsi sugli altri obiettivi di mercato.

Sarebbe la decisione di Solskjaer, nonostante gli apprezzamenti dello stesso tecnico, proprio sul portoghese. Un altro storico calciatore del Real però è nel mirino del club di Manchester. Oltre a Ronaldo, c’è il nome di Varane finito nei radar del club dello United, altra beffa perché è un profilo seguito dalla Juve da diverso tempo.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus, addio Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy