Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il suo ‘nove’: parte l’assalto

La Juventus pensa già al calciomercato e questa volta lo fa direttamente con Massimiliano Allegri. Il tecnico ha raggiunto la Continassa nella giornata di ieri, momento dove ha ritrovato tutto così com’era, ma con alcune cose da sistemare, dopo anni lontano dai suoi uffici. E adesso, assieme all’intera area dirigenziale, dovrà riformare quella che è la Juve a suo piacimento. Il lavoro sul calciomercato, con la Juventus pronta a trovare un nuovo ‘nove’ all’interno della rosa, a sfavore di Alvaro Morata. I primi colloqui a Torino, per pianificare il futuro della Juventus.

Calciomercato Juventus, Allegri pronto al colpo: Icardi e Vlahovic

La Juventus ritrova Allegri alla Continassa ed è già tempo di badare al calciomercato. Sì perché nella giornata di ieri si è rivisto Massimiliano Allegri a Torino, con il primo giorno dopo il suo ritorno in bianconero, e i primi colloqui sono stati legati a questioni di calciomercato.

Tre ore di vero e proprio summit di mercato tra la Juventus e Max Allegri. I primissimi nomi, per il reparto offensivo della Juventus, sono quelli di Icardi e Vlahovic. Stando alle ultime di mercato, snocciolate dai colleghi di Tuttosport, i due sarebbero indicati come primissimi nomi per un ruolo da centravanti nella Juventus di Allegri, ma occhio a quelle che sono le alternative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti beffa Allegri: gli porta via il campione

Ultime Juventus, Allegri fa il mercato: l’ipotesi Icardi

La Juventus è pronta a compiere passi importanti sul calciomercato. I primi nomi, appunto, quelli di Icardi e Vlahovic. Per quanto riguarda l’argentino, potrebbe essere già finita la sua avventura parigina, con l’addio che sembra sempre più concreto. E per quel che riguarda la valutazione economica da parte del PSG, il club francese non andrebbe a svendere il proprio centravanti e la Juventus dovrà alzare la posta, per riportare il giocatore in Serie A.

Icardi juve
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Donnarumma: Allegri ha chiuso il colpo

Mercato Juventus, il sogno si chiama Vlahovic: Commisso alza i muri

L’obiettivo numero uno per il calciomercato della Juventus, sarebbe Dusan Vlahovic. Il motivo è legato alla giovane età del serbo, che si sposa appieno al progetto dei bianconeri, che resterà invariato: puntare sui giovani e ringiovanire quello che è l’organico della rosa. Ma è la Fiorentina a far conoscere che al momento, Dusan Vlahovic risulta incedibile, salvo clamorose offerte. Toccherà fare dei sacrifici importanti per strapparlo dalle grinfie di Commisso e del suo nuovo tecnico, Rino Gattuso.

Calciomercato juventus Vlahovic
Calciomercato juventus Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy