La Juventus pesca subito in casa Genoa. I bianconeri hanno chiuso l’affare con il Genoa e ora il calciatore potrebbe andare a Torino subito.
La Juventus ha preso Rovella dal Genoa. La notizia del passaggio del calciatore ai bianconeri è ufficiale da mesi, ma il centrocampista potrebbe sbarcare a Torino già nel corso del calciomercato estivo.
Le due società, infatti, avevano definito tutti i dettagli già a gennaio con la possibilità di una permenenza in Liguria di Nicolà Rovella per due stagioni (come accaduto con Romero).
La Juventus ha terminato il campionato conquistando nel finale l’accesso alla prossima Champions League e potrebbe avere bisogno subito di qualche innesto. Con Massimiliano Allegri e il suo staff, tornati alla Continassa dopo l’esonero del tecnico bresciano, si starebbe valutando la possibilità di un passaggio di Rovella a Torino subito per dare al tecnico il regista che manca senza spendere ancora.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare Locatelli: le ultime
Proprio di questo Giuseppe Riso, agente di Nicolò Rovella, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Radio, svelando alcuni dettagli sul futuro del centrocampista di proprietà della Juventus e in prestito al Genoa fino a giugno 2022:
“La Juve deciderà se portare subito Rovella a Torino. È importante questo discorso, per il trasferimento dal Genoa ai bianconeri. Quando prendi un regista giovane non puoi mandarlo in campo e basta fin da subito e rischiare di bruciarlo, quindi la Juve dovrà valutare se Rovella sia già pronto, per questo è cresciuto in rossoblù. Non guardiamo solo gli aspetti economici della vicenda. Per quello che penso io lui è pronto per la Juve, ha grande personalità, se la sente di giocarsela a Torino. Non dico che è pronto per giocare nella Juve, ma per me potrebbe provarci già”.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli-Juventus: l’affare di mercato potrebbe complicarsi
la Juventus potrebbe anche portare Nicolò Rovella a Torino durante il prossimo mercato in alternativa a Locatelli. Se il centrocampista del Sassuolo, infatti, costa 40 milioni e la Juventus potrebbe non spendere subito qui milioni.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…