Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: ora o mai più

Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: ora o mai più per la società bianconera che deve fare i conti con altre big in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via: c’è il PSG

Calciomercato Juventus, Locatelli nel mirino: ultima occasione

La Juventus è fortemente interessata a Manuel Locatelli. La società bianconera dovrà provare a chiudere il colpo in estate e prepara la strategia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Sassuolo richiede 40 milioni di euro e la Juve dovrà provarci con la formula del prestito ed obbligo di riscatto, non un prestito con diritto di riscatto. Intanto, per abbassare le richieste economiche, il club bianconero punta ad inserire delle contropartite nell’affare per convincere la società a lasciarlo partire. Nel mirino della Juventus non c’è soltanto il talento italiano di centrocampo, ma anche Gianluca Scamacca, sempre di proprietà del Sassuolo.

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’inizio sul futuro di Zidane

Calciomercato Juve, Locatelli la stella d’Italia

Manuel Locatelli sono due anni ormai che sta giocando ad altissimo livello con il Sassuolo e si sta confermando anche con la maglia della Nazionale italiana. Il centrocampista lascerà quasi sicuramente la società nerovede a fine stagione e per questo la Juventus deve e vuole approfittarne, anche perché su Locatelli resta il forte interesse anche di Manchester City e altre big in Europa.

Locatelli
Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le parole dell’agente

Calciomercato Juventus, Locatelli il colpo: Milano piange

Milano piange Manuel Locatelli. Da una parte c’è il Milan, che aveva in casa un talento simile e ha ceduto il calciatore nel 2018 perdendolo quasi sicuramente per sempre, perché ora c’è la Juventus e Locatelli no ha intenzione di tornare al suo passato e da chi non ha puntato su di lui. Dall’altra parte l’Inter che non sembra avere la possibilità di chiudere per lui attualmente per una questione economica, inoltre, in quel reparto, ad oggi la società nerazzurra è al completo.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Instagram Locatelli)
Impostazioni privacy