Calciomercato Juventus, Locatelli ha detto ‘sì’: l’annuncio

La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli. Nel giorno in cui i bianconeri sfidano proprio quello che è un obiettivo di mercato per la prossima estate, è lo stesso calciatore a parlare di futuro.

Calciomercato Juventus, Locatelli al PSG: lui si candida

Si avvicina il calciomercato e la Juventus sogna il colpo Locatelli. Per il calciatore italiano, però, le alternative sono diverse. Tanti club, soprattutto tra le big europee, hanno messo gli occhi sul giovane talento italiano. Il giocatore, che in estate vivrà un’esperienza importante con la Nazionale di Roberto Mancini, potrebbe essere pronto alla nuova esperienza.

Sono i colleghi de L’Equipe, direttamente in Francia, ad aver intervistato il centrocampista del Sassuolo. Lui si dichiara pronto alla nuova esperienza, ma non in chiave Juventus. Le sue risposte sono molto chiare in merito ad un eventuale interesse del Paris Saint-Germain: “Sono pronto, dico ‘si’.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Aouar o Locatelli, la scelta

News Juventus, beffa Locatelli: “Il PSG è un club al quale non si dice di no”

La Juventus rischia di essere beffata sul mercato, per quel che riguarda il colpo Manuel Locatelli. Il calciomercato entra nel vivo e Manchester City e Paris Saint-Germain potrebbero darsi battaglia per Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: ora o mai più

Il centrocampista del Sassuolo ha una valutazione economica che parte dai 40 milioni e Leonardo, ds del PSG, ne è consapevole. Le parole di Locatelli sono chiare: “Quando parliamo del PSG, parliamo di un club come il Bayern, come il Real, per il livello che ha. Il club parigino mi attrae molto, parliamo di uno dei migliori club al mondo. C’è Verratti, così come Florenzi, sono calciatori che conosco. Sono aperto ad un’esperienza all’estero, guardate anche Kean… Hanno fatto bene lì, tutto il successo che vedo al PSG mi farebbe dire ‘sì’ ad un club come quello francese. Non mi chiudo la possibilità, poi ci sono Neymar e Mbappè…”

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

Mercato Juventus, i bianconeri restano attenti su Locatelli

Calciomercato Juventus, Locatelli verso il PSG. Il club bianconero, così come il Manchester City, resta attento però su Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo sarà monitorato da vicino in serata, perché si sfideranno proprio Juve e Sassuolo. I bianconeri restano attenti, non molleranno facilmente la presa…

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy