Calciomercato Inter, il club spagnolo a Milano per chiudere: ecco 90 milioni

L’Inter di Simone Inzaghi prenderà forma molto presto, prima però saranno necessarie delle cessioni di alcuni big per permettere alla società di respirare e di tornare a investire sul mercato in entrata. Infatti, oltra ad Hakimi che è conteso ad oggi tra PSG e Chelsea, l’Inter valuta anche la cessione di un altro top: si tratta di Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, una cessione al Tottenham

Calciomercato Inter, cessione Lautaro Martinez

L’Inter si concentra sul mercato in uscita per poi affondare diversi colpi mirati. Intanto, la società, oltre ad Hakimi, potrebbe cedere presto un big anche in attacco. Lukaku resta, dunque l’indiziato a dire addio è Lautaro, ma non è nemmeno così scontato. Dopo un vertice tra Inzaghi e la società si è giunti alla conclusione che per Lautaro Martinez arriverà la cessione soltanto per una maxi offerta. Intanto, i nerazzurri hanno già individuato il possibile sostituto: Muriel, Malen e Raspadori fra le opzioni in entrata per l’attacco.

calciomercato lautaro martinez atletico madrid
Calciomercato Lautaro Martinez
atletico madrid (Instagram Lautaro)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo in attacco

Ultime mercato Inter, il prezzo di Lautaro Martinez

L’Inter ha fatto sapere all’Atletico Madrid e non solo che Lautaro Martinez non partirà per meno di 90 milioni di euro. E’ questa la prima vera cifra che potrebbe far vacillare l’Inter e decidere per una cessione. A cifre inferiori, invece, il club vorrebbe continuare a puntare sul calciatore che con Lukaku ormai vanta una grande impresa.

calciomercato inter lautaro martinez atletico madrid
calciomercato inter lautaro martinez atletico madrid (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio clamoroso con la Juve

Inter news, i conti con le cessioni

Infatti, l’Inter non ha fetta di vendere Lautaro Martinez, perché il club nerazzurro dovrà chiudere il mercato con un saldo in attivo tra i 100 e 120 milioni di euro e questo potrà essere possibile già con la cessione di Hakimi. La società chiede 80 milioni di euro per lasciarlo partire, mentre ad oggi le offerte che sono arrivate sono di circa 60 milioni tra PSG e Chelsea. In questi giorni una parte di delegazione dell’Atletico Madrid è a Milano per provare a vedere se ci sono margini di trattativa, nel mirino dell’Atletico c’è anche De Paul.

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

 

Impostazioni privacy