Calciomercato Inter: Conte al Tottenham, ha chiesto tre nerazzurri

L’Inter si prepara ad affrontare un’intensa sessione di mercato estivo, e spera di poter trattenere la maggior parte dei gioielli presenti in rosa. Chiaro però di come molte cose cambieranno dopo l’addio di Antonio Conte, con il tecnico pronto per una nuova destinazione. Stando a quanto trapela dai portali inglesi, Conte sarebbe molto vicino al Tottenham, squadra che ha da poco salutato Mourinho, e che vorrebbe puntare a vincere qualche trofeo da qui a breve. Conte è rimasto molto legato a diversi giocatori nerazzurri, e chissà che non possa portarsene qualcuno in un’eventuale avventura a Londra.

Calciomercato Inter: Conte vicino al Tottenham, ecco chi ha chiesto

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen

Antonio Conte sembra molto vicino al Tottenham, e pare abbia richiesto tre giocatori dell’Inter: Ivan Perisic, Milan Skriniar e Christian Eriksen. Una notizia che trapela direttamente dal Mirror, e che racconta di come il tecnico sia pronto per una nuova avventura in Premier League, dove in passato è riuscito a vincere con il Chelsea. I tre nerazzurri potrebbero seguire Conte agli Spurs, con Eriksen in particolare che farebbe ritorno alla sua ex squadra. Per il momento non sono arrivate delle indiscrezioni troppo concrete, ma è chiaro di come l’allenatore ex Inter e Juventus sia l’obiettivo principale del club londinese..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: clamoroso scambio con la Juventus

Mercato Inter: Perisic, Skriniar ed Eriksen possono dire addio

Skriniar Inter
Skriniar Inter (Getty Images)

Perisic, Skriniar ed Eriksen possono dire addio all’Inter nel mercato estivo, e chissà che non seguano Conte in un’eventuale avventura al Tottenham. I tre giocatori sono stati protagonisti di un’ottima stagione in nerazzurro, ma non è escluso che possano andare via, specialmente vista l’alta valutazione. L’Inter ha bisogno di sacrificare qualche giocatore per risanare il bilancio, e intanto Conte può chiamare.

LEGGI: Calciomercato Inter: stanno prendendo Lautaro Martinez, dirigenti a Milano

Ultime Inter: cessioni in casa nerazzurra, le valutazioni

L’Inter pensa alle cessioni, e si concentra principalmente su Perisic, Skriniar ed Eriksen, obiettivi di Conte nella sua prossima esperienza in panchina. Il croato è valutato intorno ai 25 milioni, Skriniar invece sui 35-40 ed Eriksen sui 30.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Inzaghi ha chiesto due colpi, ecco chi sono

 

Impostazioni privacy