Calciomercato Inter: arriva dall’Atalanta, affare incredibile

Inter e Atalanta pronte a chiudere un’affare incredibile. Secondo le ultime voci di mercato i nerazzurri sarebbero pronti a chiudere il colpo dalla Dea.

Calciomercato Inter: arriva Muriel dall’Atalanta

L’Inter potrebbe prendere subito Lusi Muriel. L’attaccante colombiano, che ha stupito tutti in questa stagione, potrebbe essere il grande colpo di mercato dei nerazzurri in estate.

Il colombiano, autore di una stagione magnifica con Gasperini nel 3-5-2 della Dea, a Milano giocherebbe nello stesso schema di gioco e affiancherebbe Lukaku.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: Luis Muriel al posto di Laurato Martinez

Dunque, in caso di cessione di Lautaro Martinez, potrebbe arrivare a Milano Luis Muriel dell’Atalanta, vero pallino dell’Inter per il calciomercato 2021.

Con l’addio del numero 10 a Milano sbarcherebbe big come sostituto per l’argentino.

Come riportato da Ts, infatti, i primi due nomi nella lista di Ausilio e Baccin sono quelli di Luis Muriel e Donyll Malen.

Muriel nell’ultima stagione alla Dea ha messo insieme 26  a Bergamo, 22 dei quali soltanto in campionato. Ma quanto vale Muriel?

Da molti accostato, ovviamente a sprazzi, a Ronaldo il fenomeno, il suo arrivo a Milano potrebbe stupire tutti. Per strappare il calciatore alla Dea servirebbe un investimento importante.

L’Atalanta valuta Muriel almeno 35 milioni di euro con la possibilità che l’Inter aggiunga qualche bonus o di un giovane.

Ma il vero problema è rappresentato dal fatto che in questo momento la Dea non ha bisogno di vendere nessun big visto il bilancio in attivo e la qualificazione alla 3a Champions League di fila.ù

Leggi anche >>> Inter, scambio con la Juve

Atalanta infortunio Muriel
Atalanta, Luis Muriel (Getty Images)

Inter: ecco l’alternativa a Muriel, c’è Malen

Oltre a Luis Muriel, come detto, l’Inter segue anche Donyell Malen. Il calciatore è assistito da Mino Raiola e sarebbe un profilo differente rispetto a quello del colombiano, perché ricorderebbe quello di Lautaro per età (22 anni) e prospettiva. Anche Malen in futuro potrebbe diventare un uomo-plusvalenza ma il problema è che non sarebbe pronto per la Serie A a differenza di Muriel . Inoltre l’attaccante del PSV è seguito anche da altri club come il Milan, in Serie A, e mezza Premier League all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi beffa i rivali: è il primo colpo del 2022

Muriel Inter
Luis Muriel (Fonte foto: Instagram Muriel)
Impostazioni privacy