Calciomercato Inter: clamoroso scambio con la Juventus

Clamoroso scenario di calciomercato per l’Inter, club pronto a prendere uno dei senatori della Juventus. Non è da escludere quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio per la nuova Inter di Inzaghi che, consapevole delle qualità del calciatore della Juventus, potrebbe andare a prendere un espertissimo giocatore di Serie A, per dare ancora di più esperienza al club nerazzurro.

Calciomercato Inter, il colpo è Cuadrado: affare possibile

Lo scenario di mercato è incredibile, con Cuadrado protagonista tra i nomi per l’Inter. Il rivale di sempre dei nerazzurri, calcisticamente parlando, potrebbe essere ora il nuovo perno per la fascia di destra di Simone Inzaghi. Il colpo low cost per sopperire alla mancanza di Achraf Hakimi, che verrà ceduto molto probabilmente in questa sessione di mercato, con il suo nome tra i sacrifici per risolvere alcune questioni economiche.

Juan Cuadrado è un profilo che piace particolarmente a Simone Inzaghi per la sua Inter. Alla Juventus ha dimostrato, anche in questo anno complesso, di essere uno dei più esperti per un ruolo importante, eventualmente, anche all’Inter. E Beppe Marotta, che lo conosce bene, potrebbe viaggiare a vele spiegate verso il calciatore che ha avuto alla Juventus per diversi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi beffa i rivali: è il primo colpo del 2022

Notizie Inter, Cuadrado arriva con lo scambio? L’ipotesi

L’Inter ha messo nel mirino Juan Cuadrado, calciatore sì importante, ma non dal prezzo che schizza alle stelle. Per tale motivo, i nerazzurri potrebbero mettere le mani sul giocatore della Juve a prescindere dai guai economici che il club vive ma, per alcuni motivi legati alla scadenza del suo contratto, lo scambio potrebbe esserci con Marcelo Brozovic. Il croato piace ad Allegri e la scadenza al 2022 del suo contratto, potrebbe costringere Marotta a metterlo sul tavolo, per convincere proprio la Juve a cedere Cuadrado all’Inter. A rivelarlo è il collega giornalista, che si occupa molto delle vicende in casa bianconera, Luca Momblano.

Calciomercato Inter Cuadrado
Calciomercato Inter Cuadrado (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno prendendo Lautaro Martinez, dirigenti a Milano

Mercato Inter, Cuadrado più di una suggestione: serve a entrambi i club

La Juventus e l’Inter fanno affari di calciomercato, con Cuadrado protagonista. Servirebbe ad entrambi i club chiudere un affare così perché all’Inter serve un sostituto diretto di Hakimi e alla Juventus un calciatore che dia geometria in mezzo al campo, sistemando quello che è il reparto di centrocampo, proprio con Marcelo Brozovic, che è un profilo interessantissimo per Max Allegri.

Calciomercato Inter Cuadrado
Juan Cuadrado (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy