griezmann
Juventus e Inter sono pronte ad affondare il colpo di mercato in vista della prossima stagione. Entrambe le società italiane vorrebbero chiudere un colpo in attacco importante per ripartire. La situazione però è diversa per entrambe, ma l’obiettivo potrebbe essere comune, perché sia Inter che Juventus mettono gli occhi su Griezmann che è in uscita dal Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Conte annuncia di voler allenare in MLS
Il talento francese può approdare in Serie A molto presto. Perché in vista della prossima sessione di calciomercato arrivano novità importanti dalla Spagna dove c’è il Barcellona che mette in vendita Antoine Griezmann. Il calciatore ha deluso le aspettative, nonostante questa stagione abbia totalizzato 20 gol, ma il club si aspettava molto di più. Per questo è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Aguero e la settimana prossima ci sarà anche quella di Depay, che chiudono definitivamente le porte a Greizmann in vista del prossimo anno e del futuro con i Blaugrana. Il calciatore francese piace tanto a Inter e Juventus in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Lautaro Martinez: offerta da 90 milioni
Antoine Griezmann può essere il sostituto di Lautaro Martinez all’Inter. Perché il club nerazzurro è in difficoltà economica e proprio Barcellona e Atletico Madrid hanno messo nel mirino il calciatore argentino. In caso di cessione l’Inter ha in mente di sostituirlo proprio con il campione francese Griezmann. Ma il club nerazzurro non è l’unico interessato al calciatore, anche il Milan ci pensa visto che dovrà rinforzare il reparto d’attacco.
calciomercato inter Griezmann (www.gettyimages.it)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le ultime
L’altro club italiano fortemente interessato a Griezmann è la Juventus che però parte dietro l’Inter perché prima dovrà fare altri investimento e poi molto dipenderà dal rinnovo di Dybala. La Juve però vanta ottimi rapporti con il Barcellona e da un momento all’altro si potrebbe mettere in piedi una trattativa di mercato per il suo trasferimento.
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…