Calciomercato Juventus, rinnovo e cessione: decisione presa, la strategia

La Juventus è pronta a ripartire più forte di prima dopo l’esonero di Pirlo e il ritorno di Allegri in panchina. La società studia un piano di mercato con il nuovo direttore sportivo Cherubini che ha preso il posto di Paratici (che ieri ha lasciato in lacrime la Juve dopo 11 anni). Intanto, il mercato della Juventus si evolverà di pari passo a rinnovi e conferme per la prossima stagione: ci sono Dybala e Cristiano Ronaldo in scadenza 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, risoluzione del contratto: firma con un nuovo club

Calciomercato Juventus, Dybala rinnova e CR7 parte

La Juventus attenderà queste settimane tra Europei e Copa America per capire cosa fare con i calciatori in rosa che si ritrova con Dybala e Ronaldo in scadenza e pronti a dire addio alla Juve da un momento all’altro. L’argentino è già stato vicinissimo a lasciare il mondo bianconero più volte in passato, ma ora la società ha preso la decisione di rinnovare il suo contratto ancora una volta e di alzare l’asticella dell’ingaggio. Tutto dipenderà anche dalla cessione di Cristiano Ronaldo che alla Juve guadagna 31 milioni netti a stagione. Con l’addio del portoghese la firma di Dybala diventerebbe più scontata con l’argentino che si ritroverebbe anche ad essere il più pagato alla Juve.

Calciomercato Juventus Dybala
Ronaldo, Dybala e Cuadrado

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo dalla Fiorentina

Notizie Juventus, le cifre del rinnovo di Dybala

La Juventus ha offerto a Dybala un rinnovo da 10 milioni netti a stagione. Una cifra che prima non era presa in considerazione dal calciatore e il suo agente che ne chiedevano 15. Intanto, tra la crisi economica e l’annata un po’ in oscuro a causa dei continui infortuni, Dybala ora potrebbe anche accettare il prolungamento di 10 milioni. Si attende di capire se ci sarà la cessione di CR7 per facilitare l’intesa finale anche sotto l’aspetto economico.

Juventus Paulo Dybala
Calciomercato Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Juventus, data annuncio Donnarumma

Ultime Juve, Dybala si gode le vacanze

Infatti, per Paulo Dybala non è arrivata nemmeno la convocazione per la Copa America con l’Argentina. Il calciatore avrà dunque tempo di rilassarsi in vacanza a Cordoba con la fidanzata Oriana. Ora attende solo la chiamata di Allegri e della società per il rinnovo.

oriana sabatini fidanzata dybala
oriana sabatini fidanzata dybala
Impostazioni privacy