Calciomercato Inter: arriva dal Braga, soffiato al Liverpool

L’Inter pronta a chiudere un colpo a sorpresa dal Braga. Secondo le ultime voci di mercato i nerazzurri sarebbero pronti a stupire tutti.

Calciomercato Inter: arriva David Carmo? Le ultime

L’Inter pronto a pescare a sorpresa sul mercato dal Braga da dove potrebbe arrivare David Carmo.

Secondo quanto riportato da cm, infatti, la linea dell’Inter per il mercato dell’estate 2021 è chiara, prima si punterà sulle cessioni e poi arriverà qualche calciatore a sorprese. Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, continuano a guardarsi intorno e a monitorare diversi talenti da seguire prendere in caso di cessioni. Tra questi anche David Carmo, un profilo da monitorare in caso di cessione in difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo in attacco

Calciomercato Inter David Carmo
Calciomercato Inter David Carmo

Mercato Inter: per Carmo asta con il Liverpool

Per prendere il calciatore l’Inter dovrà superare la concorrenza del Liverpool e soffiare il calciatore a Klopp.

Il calciatore è un centrale classe ’99 alto 1 metro e 96. Carmo, obiettivo di calciomercato dell’Inter, è cresciuto nel settore giovanile del Braga e dal 2020 ha esordito con la maglia della prima squadra diventando subito un titolare.

Lo scorso anno era sparito dai radar, ma nell’ultima stagione era stato protagonista di un bruttissimo infortunio durante la gara contro il Porto che lo aveva tenuto da febbraio.

Tuttavia negli ultimi mesi Carmo era tornato in campo offrendo prestazioni di alto profilo, per questo motivo il suo nome è finito sul taccuino di diversi top club. In particolare il Liverpool, alla ricerca di un difensore dopo il ko di van Dijk. Il club inglese anche a gennaio era stato ad passo dal portarlo ad Anfield. Alla fine però le condizioni economiche più favorevoli avevano consentito al Liverpool di prendere  Kabak, lasciando il gigante portoghese al Braga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio clamoroso con la Juve

https://www.youtube.com/watch?v=7SOmAh1OZZ4

Le ultime sulla cessione dell’Inter in difesa

Ma David Carmo arriverà a Milano probabilmente solo in caso di cessione idi un big in difesa.

Chi partirà? L’Inter non vorrebbe vendere Bastoni, Skriniar o De Vrij ma in caso di offerte irrinunciabili per i suoi centrali alla fine potrebbe decidere di fare un sacrificio.

Negli ultimi mesi i movimenti maggiori si sarebbero registrati per Milan Skriniar, col Tottenham in pole. Per de Vrij e Bastoni ci sarebbe l’interesse della Premier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, una cessione al Tottenham

calciomercato roma skriniar
Milan Skrianiar (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy