Calciomercato Roma: primo colpo per Mourinho, arriva l’annuncio

La Roma è pronta per iniziare la nuova stagione, con quella che potremmo definire una vera e propria rivoluzione, a partire dalla panchina, fino ad arrivare ai giocatori in rosa. Mourinho vuole cambiare diverse cose, e per primo andrà a puntarella il reparto di centrocampo, dove servirà un giocatore in grado di dettare i tempi di gioco, e magari con esperienza. Il primo nome nella lista degli obiettivi è Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal che è stato già accostato al mercato giallorosso in questi ultimi giorni. Il giocatore svizzero può essere sicuramente un rinforzo di garanzia.

Calciomercato Roma: Xhaka nel mirino, l’annuncio del centrocampista

Calciomercato Roma Xhaka
Calciomercato Roma Xhaka (Getty Images)

Granit Xhaka è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Roma. Il centrocampista svizzero è senza dubbio un giocatore di alto livello, e la sua avventura all’Arsenal pare sia giunta ad un capolinea. La stagione appena terminata è stata piena di delusioni, e qualche screzio in passato con i tifosi non ha fatto altro che allentare il legame tra giocatore e club. Adesso l’interesse della Roma è reale, e lo stesso Xhaka ha voluto dire la sua:

“Mi rende orgoglioso l’interesse della Roma, ho sentito le voci degli ultimi giorni. So bene cosa è capace di fare Mourinho, sa come vincere trofei”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Pellegrini va via? Mourinho ha deciso

Mercato Roma: Xhaka rimanda i discorsi sul trasferimento

Calciomercato Roma Xhaka
Calciomercato Roma (Getty Images)

La Roma mette nel mirino Granit Xhaka, centrocampista svizzero dell’Arsenal. I giallorossi sono alla ricerca di un giocatore esperto in quella zona di campo, e che possibilmente sia in grado di dare certezze in quanto a prestazioni. Xhaka è rimasto colpito dalle avances della Roma, ma per il momento rimanda tutto:

“Al momento sono concentrato sulla Nazionale, ho ancora due anni di contratto con l’Arsenal. Quando sarà il momento giusto, parleremo di trasferimento”

LEGGI: Calciomercato Roma, colpaccio per Mou! Arriva il primo grande acquisto

Ultime Roma: obiettivo Xhaka, Mourinho spinge

Josè Mourinho vuole Xhaka, convinto della sua esperienza e della sua qualità per rinforzare il reparto di centrocampo della Roma. Il giocatore svizzero è dotato di buona tecnica, ha giocato diversi anni ad alti livelli, e pare sia già pronto ad una nuova avventura dopo la delusione all’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: colpo dallo United, Mourinho prende un suo pupillo

Impostazioni privacy