Calciomercato Milan, sorpresa dalla Roma: accordo raggiunto (UFFICIALE)

Il Milan perderà Calhanoglu nel prossimo calciomercato: i rossoneri pensano a Henrikh Mkhitaryan. Stefano Pioli ha chiesto un trequartista che possa innalzare ancora di più il livello dell’attacco rossonero e l’armeno della Roma è il primo obiettivo.

Calciomercato Milan, niente Mkhitaryan: rinnovo con la Roma

Henrikh Mkhitaryan al Milan è già un colpo di mercato sfumato. Il trequartista della Roma ha trovato l’accordo per il rinnovo con i giallorossi. L’approdo di José Mourinho nella capitale aveva fatto pensare al suo addio a causa di difficoltà regresse al Manchester United. Ma lo Special One ha chiesto alla società di trattenere l’armeno e di rinnovare il suo contratto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan non prenderà Mkhitaryan dalla Roma. La risposta del trequartista è arrivata praticamente sul gong del 31 maggio, ultimo momento utile per dare continuità all’accordo di rinnovo. Mino Raiola, agente dell’armeno, ha chiamato Tiago Pinto, spiegando che nelle prossime ore arriverà l’ok dell’armeno al rinnovo biennale proposto dalla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, addio Calhanoglu: ecco chi può arrivare

Calciomercato roma Mkhitaryan
Calciomercato Miln Mkhitaryan (Getty Images)

Mercato Milan, niente Mkhitaryan: Maldini cerca alternative

Henrikh Mkhitaryan era il primo nome sulla lista dei desideri di mercato del Milan. I rossoneri, ormai orfani di Hakan Calhanoglu, stavano cercando un 10 con qualità simili ma anche superiori dal punto di vista realizzativo. L’armeno ex Arsenal e United ha dimostrato di essere anche un grande finalizzatore, oltre che assistman e Maldini volveva piazzare il colpo.

Ora che Mkhitaryan rinnova con la Roma, il Milan cerca alternative sul mercato. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno valutando altri profili ‘italiani’ e nel giro di qualche settimana prenderanno la decisione definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Milan, mercato in forte cambiamento: ecco il sogno di Maldini

calciomercato milan Mkhitaryan
Mkhitaryan (Getty Images)

Ultime Milan, De Paul o Brahim Diaz? Ecco il nuovo 10

Il Milan ha tentato sino alla fine di convincere Mino Raiola ed Henrikh Mkhitaryan. Alla fine il classe ’89 ha deciso di continuare in giallorosso e firmare il rinnovo, costringendo Maldini a cercare alternative.

Milan, il nuovo trequartista – Uno dei nomi per il ‘nuovo’ Milan potrebbe essere già di casa. I rossoneri stanno spingendo con il Real Madrid per chiudere l’acquisto di Brahim Diaz in maniera definitiva. Ha convinto Pioli e la dirigenza nel rush finale e ora potrebbe diventare un titolare indiscusso. Un altro nome che stuzzica molto la società meneghina è quello di Rodrigo De Paul che, però, costa non meno di 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan, ecco il nuovo 10

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy