Calciomercato Lazio, ecco il nuovo allenatore: annuncio ufficiale

Manca soltanto la Lazio all’appello per il cambio allenatore tra le prime 7 big italiane. Cinque cambi e soltanto due conferme, con Milan e Atalanta. Intanto, ora, anche la Lazio è vicina ad annunciare il suo nuovo allenatore: sarà l’ex Napoli, Chelsea e Juventus Maurizio Sarri. Dopo un anno fermo è pronto a tornare e a farlo da una panchina italiana ancora una volta, perché Sarri ha accettato la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime mercato Lazio, Correa via con Sarri

Calciomercato Lazio, Sarri il nuovo allenatore: annuncio di Sky

Infatti è arrivato anche l’annuncio da parte di Sky Sport riguardo a Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico toscano di origini napoletane è pronto a rimettersi in gioco e a farlo dalla panchina della società affidata a Claudio Lotito. Ad annunciare la positività della trattativa è stato Sky Sport che ha rivelato che ci sono stati segnali più che positivi nell’incontro di oggi tra il direttore sportivo della Lazio Tare e il potente agente Ramadani che cura gli affari del tecnico. Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio, ora si attende soltanto l’annuncio ufficiale.

Calciomercato Lazio Sarri
Calciomercato Lazio Sarri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, Ilicic il colpo in attacco

Ultime mercato Lazio, Sarri ai dettagli per l’annuncio

Infatti, le sensazioni sono molto positive e ora Sarri e la Lazio dovranno limare gli ultimi dettagli per poi mettere nero su bianco con la firma. Tutto è sempre più pronto, con la distanza che è stata colmata in queste ultime ore e si spera di poter risolvere del tutto la trattativa il prima possibile. Infatti, entrambe le parti ora spingono per chiudere e tra Sarri e la Lazio ogni momento potrebbe essere buono per l’annuncio ufficiale da oggi.

Sarri Lazio
Sarri Lazio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri-Lotito: l’incontro

Notizie Lazio, il mercato con Sarri cambia

Perché la Lazio potrebbe aver pensato in questi mesi di dover sacrificare un big in vista della prossima stagione, ma potrebbe non essere così ora. Perché Sarri ha accettato la Lazio ma alle giuste garanzie tra mercato in entrata e conferme della rosa attuale che piace al tecnico.

Maurizio Sarri calciomercato
Maurizio Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy