Calciomercato Juventus: svolta dalla Spagna, ora può firmare!

Grandi movimenti in casa Juventus, con il club bianconero pronto a muoversi con molta intensità per rinforzare la rosa. La Juve ha intenzione di puntellare il reparto difensivo, e tra i tanti obiettivi suggestivi pare esserci anche Rafhael Varane, difensore del Real Madrid che si avvia verso la scadenza di contratto. Il giocatore francese è un elemento molto importante, ma in questo momento non sembrano esserci i presupposti con un suo rinnovo con i Blancos. Ecco che la Vecchia Signora può decidere di ritornare alla carica, magari con un’offerta importante. Occhio ovviamente alle pretendenti..

Calciomercato Juventus: Varane può lasciare il Real, pronto il duello con il Manchester United

Raphael Varane (www.gettyimages.it)

Rafhael Varane è uno degli obiettivi della Juventus sul mercato. Il difensore francese in questi ultimi giorni starebbe dialogando con il Real Madrid per decidere sul rinnovo, ma ad oggi la situazione non sembra affatto essersi sbloccata. Varane avrebbe infatti chiesto un ingaggio da quasi 10 milioni di euro, cifra distante rispetto ai 6 che percepisce attualmente. Ecco che il tutto può sfociare in una cessione, con anche il Manchester United tra le pretendenti più attive. I Red Devils sono infatti pronti all’assalto, e si dicono pronti ad affrontare la Juventus in un’eventuale corsa al giocatore. I bianconeri sono leggermente più defilati, in attesa di conoscere ulteriori novità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, via Ronaldo: c’entra lo sponsor, addio con intreccio

Mercato Juventus: fissato il prezzo di Varane

Raphael Varane (www.gettyimages.it)

La Juventus mette nel mirino anche Rafhael Varane, difensore che potrebbe lasciare il Real Madrid in questa sessione di mercato. I Blancos non hanno infatti alcuna intenzione di perdere il giocatore a zero, ed è per questo che avrebbero in mente una strategia: o rinnova nelle prossime settimane, o sarà ceduto a 70 milioni di euro. Il prezzo è stato fissato, ora tocca alle pretendenti.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il suo ‘nove’: parte l’assalto

Ultime Juventus: Varane nel mirino, ecco chi parte

Varane piace parecchio alla Juventus, la quale intanto pensa alle prossime cessioni in rosa. Uno di quelli che può partire è Merih Demiral, centrale turco che quest anno ha avuto diversi acciacchi fisici.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Ancelotti beffa Allegri: gli porta via il campione

Impostazioni privacy