Calciomercato Juventus, via Ronaldo: c’entra lo sponsor, addio con intreccio

La Juventus è pronta a separarsi da Cristiano Ronaldo. Il calciomercato dei bianconeri ripartirà proprio dalla cessione del campione portoghese che, dopo gli Europei, sarà pronto a chiudere la carriera in un altro club, lontano dalla Juve e dalla Serie A.

Calciomercato Juventus, Ronaldo al PSG: l’annuncio

Sarà addio per Cristiano Ronaldo, il talento della Juventus è l’oggetto del desiderio del calciomercato. I bianconeri pronti a separarsi dal talento portoghese, con Allegri che avrebbe dato il ‘via libera’, senza trattenere il centravanti che, con il suo pesantissimo ingaggio, andrebbe a bloccare ogni via legata al mercato in entrata, per la Juventus.

Ci sarebbe il Paris Saint-Germain su Cristiano Ronaldo, con il portoghese che giocherebbe in un tridente da sogno con Neymar e Mbappè. I due, nella prossima stagione, potrebbero appunto ritrovarsi nello stesso club del pluripremiato al Pallone d’Oro. Ad annunciarlo è il quotidiano italiano, il Corriere dello Sport, che rivela alcuni intrecci interessanti legati allo Sponsor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il suo ‘nove’: parte l’assalto

Ultime Juventus, addio Ronaldo: c’entra lo sponsor, i motivi

La Juventus potrebbe dire addio a Cristiano Ronaldo, l’operazione di calciomercato avrà sfondo commerciale. Sì perché in supporto al Paris Saint-Germain ci sarebbe il marchio Nike, che cura gli interessi sia del club transalpino che di CR7. Con l’arrivo del “marchio” Cristiano Ronaldo, l’affare sarebbe dentro e fuori dal campo. I motivi sono legati ovviamente allo stesso marchio Nike e in particolar modo allo sceicco Al-Khelaifi, padrone di casa dei Mondiali in Qatar nel 2022. Il patron del PSG andrebbe a mettere Ronaldo al centro dei Mondiali, come uomo immagine degli stessi campionati Mondiali del 2022.

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus, addio Ronaldo (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti beffa Allegri: gli porta via il campione

Mercato Juventus, Ronaldo finanzia la Juve: le ultime

Attraverso la cessione di Cristiano Ronaldo, comincerà il calciomercato della Juventus. Sì perché, i grandi colpi, partiranno proprio dalle cifre economiche che la Juve risparmierà con la cessione di Ronaldo. Resta viva, in ogni caso, l’ipotesi scambio con Paul Pogba. Il francese, dopo un periodo difficile vissuto a Manchester, potrebbe tornare alla Juve.

calciomercato juventus pogba ronaldo manchester united
Calciomercato Juventus, Ronaldo e Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy