Italia: Mancini e gli Autogol lanciano il tormentone – VIDEO

Avete sentito “Coro Azzurro”? Ecco il nuovo tormentone degli Autogol con Dj Matrix e Arisa che accompagnerà la Nazionale italiana ad Euro 2021.

Italia: Mancini e gli Autogol lanciano il tormentone “Coro Azzurro”

Ma Roberto Mancini non ha parlato solo del tormentone degli Autogol come nel video, ma anche della gara contro la Repubblica Ceca. Queste le parole del ct Roberto Mancini:

Maglia come quella dell’82?
“Non so se sia stata quella la motivazione… Ci hanno dato questa divisa e l’abbiamo messa e a noi oiace.”.

Raspadori?
“E’ diverso da Ciro e dal Gallo, potrebbe essere il futuro della Nazionale. Ha qualità straordinarie e per questo ho deciso di portarlo. Spero che possa entrare e far quello che ha fatto Paolo Rossi, ma non l’ho portato solo per questo. Credo che possa far bene in Nazionale”.

Domani sarà la formazione anti-Turchia?
“A parte Pellegrini e Verratti son tutti a disposizione, potrai fare un po’ di riposo a Jorginho. Però da qui all’11 ci sono ancora dei giorni”.

Roberto Mancini
Roberto Mancini (Getty Images)

Ultime Italia: Mancini sulle scelte

La preoccupa il centrocampo?
“Abbiamo recuperato Sensi, l’unico è Marco (Verratti, ndr) che potrà essere in campo tra una settimana. Pessina fuori è stato una scelta dolorosa come gli altri, lasciarlo fuori… Avrebbero meritato tutti di starci ma alla fine dovevo scegliere”.

Ballottaggio tra Immobile e Belotti per il ruolo di 9?
“I centravanti sono 3 adesso: inizierà uno tra Ciro e Gallo, poi vedremo. Speriamo di arrivara a Londra e dobbiamo avere tutti. Conterà anche l’aspetto fisico. Belotti e Immobile sono simili, faticherebbero a giocare insieme. Sono simili come caratteristiche”.

Mancini su Raspadori

Domani giocherà Raspadori? 
“La condizione conterà. Soprattutto nella prima gara e dobbiamo fare bene. L’ho detto prima, è diverso dal Gallo, da Ciro. Per lui sarà una grande esperienza e vediamo se potrà dare una mano. Per domani vediamo le condizioni, ha giocato 120 minuti 48 ore fa, vedremo stasera se sarà meglio farlo riposare. Prima dell’Under 21 veniva da un problema muscolare”.

Emerson-Spinazzola e Berardi-Chiesa, chi gioca?
“Nei 4 di difesa, giocheranno sia Spinazzola che Emerson domani, domani partiamo con Berardi”.

Che gara sarà contro la Repubblica Ceca?
“La Repubblica Ceca è offensiva, ci farà correre”.

Italia Mancini
Mancini annuncia l’infortunio di Sensi (Getty Images)
Impostazioni privacy