EURO 2020, l’Italia di Mancini perde pezzi: infortunio per il top player

Si avvicina l’inizio di EURO 2020 ma l’Italia di Roberto Mancini rischia di perdere pezzi importanti. Il CT azzurro ha intenzione di riportare la nostra nazionale sul tetto d’Europa e la costruzione della rosa è improntata verso obiettivi importanti. Un nuovo infortunio rischia di compromettere il cammino: Stefano Sensi si è fermato con l’Inter.

EURO 2020, l’Italia perde Sensi: infortunio con l’Inter

Dopo Marco Verratti, l’Italia rischia di perdere anche Stefano Sensi per infortunio. Gli azzurri hanno nel centrocampo uno dei punti di forza in vista di EURO 2020. Il centrocampista del PSG sta cercando di recuperare in tempo per l’inizio della competizione internazionale ma il suo impiego sarà complicato.

Nel pomeriggio, durante Inter-Udinese, anche Stefano Sensi si è fermato per infortunio. Roberto Mancini inserirà quasi sicuramente il giovane centrocampista nerazzurro nella lista dei convocati ma prima vorrà capire le sue condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Italia, i convocati di Mancini per EURO 2020

Calciomercato Inter Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

News Italia Euro 2020: Sensi infortunato

Stefano Sensi fa tremare Roberto Mancini si è fermato per infortunio: rischia il posto in Nazionale? Presto le sue condizioni saranno valutare con attenzione ma, per il momento, lo staff dell’Italia resta molto preoccupato.

L’infortunio di Stefano Sensi potrebbe essere meno grave del previsto. Il centrocampista nerazzurro ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore destro dopo uno stop non perfetto.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Italia, Mancini lascia la Nazionale e torna in Serie A?

Calciomercato Inter Sensi
Inter Sensi (Getty Images)

Notizie Italia, infortunio Sensi: Mancini lo aspetterà

Nuovi guai e nuovo infortunio per Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter si è infortunato durante il match casalingo contro l’Udinese, a causa dell’ennesimo problema muscolare che ha tormentato la sua stagione. Il numero 12 è stato prontamente sostituito da Eriksen, poi autore del provvisorio 2-0.

Una brutta notizia per i nerazzurri ma anche per Roberto Mancini, a meno di tre settimane dall’inizio degli Europei che vedranno l’Italia esordire l’11 giugno contro la Turchia a Roma. Il CT dell’Italia aspetterà Stefano Sensi nonostante l’infortunio, così come succederà per Marco Verratti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Sensi continuerà in nerazzurro? Le ultime

Notizie Inter Sensi
Notizie Inter Sensi
Impostazioni privacy