Calciomercato Juventus, Allegri ricompone la BBC: doppia firma

Novità importantissime in casa Juventus che è pronta ad annunciare un doppio colpo con il ritorno di Massimiliano Allegri. Perché il ‘nuovo’ tecnico bianconero punta alla firma di Andrea Barzagli per il ritorno e del rinnovo di Giorgio Chiellini, vuole formare ancora una volta la BBC! Questa volta però sarà in formato diverso dal solito a cui siamo stati abituati a vedere per anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Vlahovic: Chiesa Bis

Calciomercato Juventus, Barzagli nello staff di Allegri

Infatti, è ormai quasi fatta per il ritorno di Andrea Barzagli alla Juventus che due anni fa ha detto addio al mondo bianconero e non solo. Perché il 19 maggio 2019, con la festa scudetto, Barzagli ha anche dato il saluto al calcio giocato, per poi iniziare la sua carriera di allenatore studiando a Coverciano. Ora per Barzagli potrebbe presentarsi la prima vera occasione extra campo, quella di diventare collaboratore tecnico di Massimiliano Allegri alla Juve. Il ritorno di Max in panchina potrebbe portare novità, come quella di Barzagli che è pronto a tornare a lavorare per la Juventus ma questa volta non dal campo. sarà peggio dell’ultima volta.

Barzagli Juve
Barzagli Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Szczesny torna e Donnarumma firma con la Juve

Juventus, Andrea Barzagli ritorna con Allegri

Max Allegri e Andrea Barzagli hanno lasciato insieme nel 2019 la Juventus, entrambi per motivi differenti. Il primo è stato esonerato con ancora un anno di contratto, il secondo ha detto addio al calcio giocato. Ora però sono pronti a tornare a lavorare insieme per la Juventus e farlo entrambi da bordo campo. Perché per Barzagli c’è la possibilità di entrare nello staff della Juventus e Allegri ha dato già l’ok alla società. L’idea del club è quella di avere ancor di più una figura di riferimento importante nello spogliatoio. Con Allegri e Barzagli ci sarà anche il rinnovo di Chiellini.

Barzagli Juve
Barzagli Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, scambio Ronaldo-Icardi

Ultime Juventus, Chiellini rinnova

Infatti, sarà formata ancora una volta la BBC nella Juventus, con Barzagli però questa volta non in campo. Perché anche Chiellini è pronto a restare, con Allegri che ha convinto la società a far firmare un nuovo rinnovo al difensore bianconero.

Chiellini Juventus
Chiellini Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy