Calciomercato Napoli, grande cessione: arriva subito il sostituto da Champions

Il Napoli calcio ha avviato un nuovo progetto con Luciano Spalletti in panchina, che dovrà affrontare la prossima stagione senza Champions League. Per questo il Napoli dovrà un minimo ridimensionare i propri conti anche in vista della crisi economica da Covid 19. Per questo motivo, la società sta lavorando per trovare diversi calciatori che possano far restare la rosa molto competitiva e in caso di cessione di Koulibaly il Napoli ha già trovato anche il sostituto: si tratta di Perr Schuurs dell’Ajax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Napoli, Lozano al Real Madrid?

Calciomercato Napoli, Perr Schuurs nel mirino

Il Napoli farà almeno una cessione importante quest’anno e in vista della prossima sessione di calciomercato ha già trovato il sostiuto della possibile partenza di Kalidou Koulibaly, che è corteggiato da Liverpool, Manchester United, Real Madrid e PSG. Con la sua cessione ci saranno diversi milioni da investire e il Napoli punta forte su Perr Schuurs dell’Ajax. La squadra mercato del Napoli ha già avviato anche i contatti per il centrale olandese.

Perr Schuurs
Perr Schuurs

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Napoli, rinnovo Osimhen

Ultime notizie Napoli calcio, chi è Perr Schuurs?

Perr Schuurs è finito nel mirino del Napoli, ma chi è? Il difensore centrale classe 1999 è un colosso di 1,91 m ed è un faro per l’Ajax dopo la partenza di De Ligt. Infatti, in questa stagione, nonostante la giovane età, ha messo a referto 41 partite stagionali, giocando anche in Champions League e dimostrandosi subito un calciatore di livello internazionale. Perr Schuurs ha già accumulato molta esperienza in questi anni nonostante abbia soltanto 21 anni. Forte fisicamente, veloce e con i piedi buoni. Molto completo a tal punto che gli emissari del Napoli hanno già avviato i contatti e ora devono strapparlo dall’Ajax.

calciomercato napoli Perr Schuurs
calciomercato napoli Perr Schuurs

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, Spalletti porta un suo fedelissimo

Trattative Napoli, piace Kolasinac

Ritorno di fiamma del Napoli per Kolasinac dell’Arsenal che è in scadenza 2022, proprio come Emerson Palmieri. Il Napoli dovrà rinforzare il reparto di difesa e acquistare anche un terzino, per questo guarda con attenzione in Premier League, dove ci sono due calciatori che farebbero proprio al caso degli azzurri visto anche la situazione economica. Con il Decreto Crescita il Napoli andrebbe a risparmiare molto sull’ingaggio dei calciatori e l’affare si può chiudere con i club anche per una cifra molto bassa visto che entrambi sono in scadenza il prossimo anno.

calciomercato napoli kolasinac
Cristiano Giuntoli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy