Calciomercato Napoli, Ancelotti ‘scippa’ De Laurentiis: lo porta al Real Madrid

Il calciomercato del Napoli è pronto a decollare dopo l’arrivo di Luciano Spalletti. Il club azzurro potrebbe essere costretto a cedere almeno uno dei big per mettere in ordine il bilancio e poter operare in entrata. Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Real Madrid, potrebbe pensare di portare Hirving Lozano al Bernabeu.

Calciomercato Napoli, Lozano al Real Madrid?

Il Real Madrid ha riportato Carlo Ancelotti al Bernabeu e ora si attendono colpi incredibili. Dopo la stagione fallimentare di Zinedine Zidane, Florentino Perez ha deciso di cambiare guida e si è affidato all’esperienza dell’ex Everton. Ancelotti potrebbe cambiare anche il calciomercato del Napoli: porterà Hirving Lozano al Real Madrid?

Il tecnico di Reggiolo volle fortemente l’attaccante messicano al Napoli, mettendo a segno il colpo più costoso della storia del club. Lozano è un pupillo di Ancelotti e la firma con il Real Madrid fa pensare ad un ritorno di fiamma nel prossimo mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, Lozano piace anche al Siviglia

Napoli Lozano
Napoli Lozano (Getty Images)

Mercato Napoli, Ancelotti: “Lozano al Real Madrid? Gli voglio bene”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione al Real Madrid, Ancelotti ha parlato del possibile colpo Lozano come primo acquisto di mercato dal Napoli.

Fortunatamente ho avuto relazioni molto buone con tutti i giocatori. Provo grande affetto per lui, l’ho avuto a Napoli. Non posso dire ora se lo prenderei nel Real Madrid. Abbiamo una rosa molto ampia e prima di tutto dobbiamo valutare questa squadra“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Napoli, Raiola incontra ADL per Lozano

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano (Getty Images)

Ultime news mercato Napoli: fissato il prezzo di Lozano

Napoli, quanto costa Lozano sul mercato? Nelle scorse settimane, Mino Raiola ha incontrato Aurelio De Laurentiis per stabilire il futuro di Hirving Lozano. Il procuratore ha chiesto quanto chiede il club per il cartellino dell’esterno messicano e la risposta è stata netta: 80 milioni. Praticamente il doppio di quanto fu acquistato due stagioni fa dal PSV Eindohoven.

Il Napoli non vuole perdere Lozano nel prossimo mercato a meno di cifre folli. Il messicano è stato uno dei migliori della stagione azzurra e ha grande richiesta ma le difficoltà economiche dovute al Covid-19 potrebbero confermare la sua permanenza al Napoli.

LEGI ANCHE >>> Notizie mercato Napoli: la Juve ci prova per Lozano?

Lozano Napoli
Hirving Lozano (Getty Images)
Impostazioni privacy