Calciomercato Milan, ribaltone clamoroso: ora il rinnovo è possibile

Il calciomercato del Milan è in forte fermento. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno lavorando alacremente per dare a Stefano Pioli una rosa di tutto rispetto per continuare a puntare alla vetta in Serie A e per essere protagonisti in Champions League. I nuovi contratti sono il cruccio del club che sta cercando di risolvere alcune grane. Hakan Calhanoglu non ha ancora scelto il suo futuro: ora potrebbe firmare il rinnovo con il Milan.

Calciomercato Milan, nuovi contatti per il rinnovo di Calhanoglu

Sembrava già definito l’addio di Hakan Calhanoglu al Milan nel prossimo mercato ma non è ancora certo. Il turco ha avuto contatti insistenti con la dirigenza rossonera che vorrebbe ancora trattenerlo per il futuro ma non ha ancora trovato l’accordo. Passa il tempo e l’idea di un addio a parametro zero si era fatta strada nella mente dei dirigenti del Milan.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, il Milan ha riavviato i contatti con l’entourage di Calhanoglu per il rinnovo. Stando a quanto riferisce Sky Sport, c’è stato un nuovo, e proficuo, contatto tra la società rossonera e il numero 10 turco, in scadenza di contratto a fine giugno. Nuovo tenativo da parte del Milan, che ha chiesto a Calhanoglu una risposta in tempi brevi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime

Calhanoglu
Milan, Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Mercato Milan, Calhanoglu verso il rinnovo: le cifre

Dall’addio al rinnovo: Hakan Calhanoglu e il Milan infiammano il calciomercato. Il trequartista turco, che tra pochi giorni sarà protagonista agli Europei anche contro l’Italia, potrebbe firmare il prolungamento con i rossoneri. Paolo Maldini è tornato in contatto con il suo entourage e questa volta la fumata bianca potrebbe essere vicina.

Milan, le cifre del rinnovo di Calhanoglu – C’era grande differenza tra domanda e offerta, però le parti adesso sembrano essersi sensibilmente avvicinate. Il Milan punta alla  firma fino a giugno 2025 e ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Nel corso della settimana prima dell’Europeo si attende la risposta definitiva del turco.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, De Paul arriva per sostituire Calhanoglu?

hakan calhanoglu
Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Ultime Milan, l’Al-Duhail offre 8 milioni a Calhanoglu

La trattativa tra il Milan Hakan Calhanoglu per il rinnovo di contratto non è stata ancora definita. C’è stata un’offerta super al turco che sta vagliando il suo futuro. I qatarioti dell’Al-Duhail, hanno offerto 8 milioni a stagione (triennale) a Calhanoglu con un bonus alla firma di altri 8 milioni di euro. Il turco del Milan riflette: a breve deciderà.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan, ecco il futuro di Calhanoglu

Calhanoglu
Milan, rinnovo Calhanoglu (Getty Images)
Impostazioni privacy