Calciomercato Milan, arriva il rinnovo a sorpresa: cambiano i piani di Maldini

Il calciomercato del Milan cambia, con la firma per il rinnovo che arriverà a stretto giro. C’è la fumata bianca ed è a sorpresa, con Maldini che aveva già programmato quello che sarebbe stato il mercato della prossima estate.

Calciomercato Milan, beffa Maldini: Mkhitaryan rinnova

Una vera e propria beffa per il Milan e per Maldini, per quel che riguarda il calciomercato, con il rinnovo di Mkhitaryan che arriva con la Roma. Sarà messo tutto nero su bianco e, a rivelarlo, sono i colleghi del Corriere dello Sport.

Una firma tra Roma e Mkhitaryan che arriverà nel corso dei prossimi giorni, con gli obiettivi di mercato del Milan che andranno a cambiare. Sì perché Maldini e Massara stavano pensando proprio all’idea legata all’armeno, escludendo la possibilità di trattenere Calhanoglu, dovendo dar vita ad un nuovo numero 10 da piazzare nel tridente offensivo da utilizzare alle spalle di Ibrahimovic, nel particolare assetto tattico offensivo di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sta firmando adesso: affare da 28 milioni di euro

Ultime Milan, questione rinnovi: salta Mkhitaryan, cosa succede con Calhanoglu

Il Milan dovrà prendere una decisione ben precisa per quel che riguarda il calciomercato. Sì perché, saltando completamente quello che è il colpo Mkhitaryan, che è pronto al rinnovo con la Roma, toccherà capire quale sarà il futuro di Calhanoglu. Il talento turco potrebbe dire addio, considerando che il suo contratto ha la scadenza fissata al 30 giugno 2021. Al momento non si registrano novità e i tempi stringono, con una vera e propria rivoluzione che arriverà in casa Milan. E intanto Mkhitaryan, in una situazione analoga in Capitale, decide di rinnovare il suo contratto.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan Mkhitaryan (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: si chiude con il Real Madrid, il campione ha accettato!

Mercato Milan, il piano B si chiama Orsolini

Il calciomercato del Milan vedeva protagonista Mkhitaryan ma, dopo le ultime vicende legate al rinnovo, toccherà cambiare i propri obiettivi. Resta nei radar l’idea Orsolini, talento italiano che potrebbe approdare ai rossoneri dopo un lungo corteggiamento. Toccherà convincere però il Bologna, perché il calciatore non sarà svenduto dal club dei felsinei. Il Milan si prepara ad un’estate rovente per quel che riguarda il mercato.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy