Inter: ecco dove allenerà Conte, con lui anche Paratici

Antonio Conte ha trovato un nuovo club. Dietro l’addio inatteso all’Inter c’è un club a sorpresa che starebbe per mettere nero su bianco l’accordo con il tecnico salentino.

Notizie Inter: ecco dove allenerà Conte, con lui anche Paratici

Antonio Conte ad un passo dall’accordo con il Tottenham. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’ex allenatore dell’Inter starebbe per lasciarsi alle spalle il passato.

Conte, dopo la rottura con Suning, starebbe valutando l’opportunità londinese per tornare subito in panchina. Gli Spurs sono stati infatti il primo club a contattare Conte nel momento dell’addio a Milano arrivando prima anche del Real Madrid.

Calciomercato Inter Conte
Calciomercato Inter Conte (Getty Images)

Mercato Inter: Conte cerca l’intesa con il Tottenham

Dunque, Antonio Conte potrebbe tornare subito in panchina dopo aver sciolto il contratto con l’Inter. Nel corso di queste ore il suo agente Federico Pastorello avrebbe intavolato i discorsi con il presidente Daniel Levy.

La trattativa sarebbe partita con l’entourage dell’ex tecnico di Juve e Nazionale, anche se al momento non c’è ancora l’intesa per quanto concerne il contratto e lo stipendio.

A Conte sono stati offerti 7,5 milioni di euro come buonuscita dall’Inter e si starebbe giocando la panchina del Tottenham con Erik Ten Haag, allenatore dell’Ajax e Mauricio Pochettino, che però al momento non può lasciare il PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Suning nei guai: “Sto aspettando i soldi”

Romelu Lukaku e Antonio Conte
Romelu Lukaku e Antonio Conte (www.gettyimages.it)

 

Inter: Conte vuole Kane e…Paratici

Ovviamente Antonio Conte chiede la permanenza in attacco di Harry Kane. L’allenatore ex Inter, infatti, non vorrebbe una squadra indebolita.

Il  Tottenham è rimasta l’unica “big” sprovvista di allenatore: quindi se Conte vuole rientrare subito la scelta deve ricadere per forza di cose sul club londinese. Conte, che ha già vinto una Premier League sulla panchina del Chelsea, vorrebbe riportare anche gli Spurs al successo dopo oltre 20 anni di sconfitte.

Attenzione poi anche al nome di Fabio Paratici, ex ds della Juventus, che potrebbe proseguire la propria carriera in Inghilterra: il Tottenham sarebbe molto interessato al dirigente piacentino, con Levy che avrebbe proposto all’ex Juventus il ruolo di ds.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, può partire anche Conte: i dettagli

Crotone-Inter live
Crotone-Inter live (Getty Images)

 

Impostazioni privacy