Calciomercato Inter: colpo clamoroso dal Lione

Altro che problemi, l’Inter potrebbe mettere a segno un colpo incredibile in attacco. Secondo le ultime voci di mercato i nerazzurri starebbero trattando per un colpo dall’OL.

Calciomercato Inter: Depay può arrivare a zero

I problemi di bilancio in casa Inter condizioneranno il mercato estivo ma i nerazzurri potrebbero portare a Milano Mamphis Depay a zero.

L’Inter allestirà una rosa importante per Simone Inzaghi, in questi minuti a cena con la dirigenza nerazzurra prima della firma.

La cessione di Hakimi potrebbe non consentire di risanare le perdite, dunque un altro calciatore potrebbe andare via.

Tra i calciatori che hanno maggiore mercato anche Lautaro Martinez. Marotta e soci hanno già rifiutato un’offerta da 60 milioni di euro per Hakimi chiedendone 40 e hanno intenzione di cedere anche Lautaro alla stessa cifra.

Sulla punta argentina ci sarebbe l’Atletico Madrid del ‘cholo’ Simeone, intenzionato a spendere ben 80 milioni per acquistare l’ex Racing.

LEGGI: Calciomercato Juventus, scambio a tre: Ronaldo via, decisivo Ancelotti al Real

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Depay e Aouar (Getty Images)

Mercato Inter: Depay al posto di Lautaro

Per non rimanere senza punta l’Inter potrebbe prendere Depay a zero dal Lione nel corso del calciomercato 2021. 

Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, infatti, i nerazzurri potrebbero fare un tentativo per Memphis Depay nel corso dei prossimi giorni.

Il club nerazzurro vorrebbe portare a Milano una punta importante in grado di giocare al fianco di Lukaku un attacco. L’olandese, come ha anche già ribadito sui social, si libererà a parametro zero dal Lione. Su di lui non ci sarebbe solo l’Inter.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è pronto al trasferimento: richiesta di Allegri

Calciomercato juve Depay
Memphis Depay (www.gettyimages.it)

Mercato Inter: per Depay c’è la fila

Su Depay ci sarebbero anche altri club. Il calciatore, infatti, piace da sempre al Barcellona ma non solo.  I ‘blaugrana’ hanno confermato Ronald Koeman sulla panchina anche per la prossima stagione ed il tecnico avrebbe chiesto in attacco proprio l’ex Manchester United.

In Italia Depay piace poi anche ad altri club come la Juventus ed il Milan. I rossoneri, infatti, sono da tempo interessati a Depay ma non sarebbero disposti ad offrire le stesse cifre che Depay percepirà a Barcellona. Diverso il discorso per la Juventus che potrebbe arrivare agli stessi numeri ma dovrà prima capire il futuro di Ronaldo e Dybala.

Depay Juventus Barcellona
Memphis Depay (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy