Calciomercato Milan: le due offerte per Calhanoglu, ecco le cifre

Calhanoglu pronto a dire addio ai rossoneri? Il turno ha in mano due offerte molto diverse tra le quali dover scegliere.

Calciomercato Milan: le due offerte per Calhanoglu

Il Milan sarebbe pronto a presentare un’altra ed ultima offerta per tenere ancora in rosa nella prossima stagione il fantasista Hakan Calhanoglu.

Maldini spera di convincere agente e calciatore a firmare il rinnovo. L’Al Duhail spinge per averlo subito in organico ed il calciatore è indeciso attualmente.

Secondo quanto riportato da Radiomercato, resta in bilico la situazione di Hakan Calhanoglu col Milan. Il turco tra poco più di un mese vedrà scadere il suo contratto in rossonero e non ci sarebbe ancora nessuna intesa sull’agognato rinnovo. Come ormai è bene risaputo il Milan, infatti, avrebbe offerto al trequartista un rinnovo di contratto di 4 milioni a stagione. Ma il suo agente, Gordon Stipic, non avrebbe accettato chiedendo un salario più alto vicino ai 5-6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il campione comunica l’addio: “Grazie a tutti”

Pierre Kalulu e Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

 

Mercato Milan: ecco la nuova offerta rossonera

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Nicolò Schira, il club rossonero ora sarebbe pronto a presentare un’ultima offerta per tentare di trattenere Hakan Calhanoglu e rinnovare il suo contratto. Non è stata resa nota ancora l’entità di quest’ultima proposta ma questa dovrebbe essere l’ultima del Milan, dopo della quale Maldini e Massara non conteranno più sul numero 10 per la prossima stagione. Lo stesso giocatore ha dichiarato oggi ad un media turco di non aver ancora scelto e di voler rimanere a Milano ma senza intesa questo risulta impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il colpo Champions: ufficialità a breve

Calhanoglu Juventus
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

 

Milan: Calhanoglu sulla decisione

Oggi proprio Hakan Calhanoglu ha parlato della decisione nel corso di un’intervista concessa in patria. Calhanoglu ha ricevuto dal Qatar, precisamente dall’Al Duhail, un’offerta molto allettante. Queste le dichiarazioni del calciatore a Fotomac. Il numero dieci rossonero ha risposto così alle domande sul suo futuro:

Il Milan è speciale per me. Dopo anni siamo tornati in Champions League, sono molto contento di aver centrato questo importante risultato con i miei compagni di squadra e con la società. Non voglio parlare del mio futuro, ora sono concentrato sull’Europeo. Non ho ancora deciso

Calhanoglu Leao Milan
Hakan Calhanoglu e Rafael Leao (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy