Calciomercato Milan: addio Calhanoglu, ecco chi sarà l’erede

Un mercato molto intenso per il Milan, impegnato a rinforzare la rosa per la prossima stagione, e di conseguenza anche a gestire cessioni e acquisti. Occhio inoltre ai rinnovi di contratto, con Gigio Donnarumma che ha praticamente già dato l’addio, e Hakan Calhanoglu che resta una questione molto delicata. Il centrocampista turco è uno degli elementi più importanti nella squadra di Pioli, ma ad oggi non c’è molta chiarezza per quel che riguarda un eventuale prolungamento. Intanto il Milan è già a caccia di un potenziale erede, e strizza l’occhiolino a Josip Ilicic.

Calciomercato Milan: Calhanoglu può dire addio, Ilicic l’erede

Calciomercato Milan Ilicic
Calciomercato Milan Ilicic (Getty Images)

Hakan Calhanoglu potrebbe dire addio al Milan, e i rossoneri pare abbiano messo nel mirino di mercato Josip Ilicic. Il centrocampista sloveno è considerato un ottimo eventuale erede per il giocatore turco, ma soltanto in caso quest ultimo dica addio. Ilicic è uno dei giocatori più devastanti della nostra Serie A, ma negli ultimi tempi ha sofferto di discontinuità, spesso non incidendo nelle varie gare. Nonostante questo il suo profilo piace parecchio al Diavolo, che lo avrebbe identificato come il perfetto sostituto di Calhanoglu. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini costretto a cedere: cacciato un altro top

Mercato Milan: rinnovo Calhanoglu, tutto in stallo

Calhanoglu Juventus
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Josip Ilicic può essere l’erede di Calhanoglu, il quale resta in bilico per il rinnovo di contratto. Le due parti hanno già parlato varie volte per trovare un punto di incontro, ma ad oggi non ci sarebbe alcuna novità sulla permanenza. La trattativa resta in stallo e la distanza resta invariata, servirà un nuovo incontro per chiarire la faccenda una volta e per tutte. Ilicic intanto resta nel mirino, convinto di lasciare l’Atalanta, e impaziente di conoscere il proprio futuro.

LEGGI: Calciomercato Milan: il secondo colpo arriva dal Chelsea

Ultime Milan: erede Calhanoglu, non solo Ilicic

L’eventuale addio di Calhanoglu lascerebbe un bel buco per il Milan, impegnato quindi a non restare scoperti in quella zona di campo. Ilicic è un nome molto caldo, così come lo è Brahim Diaz, di proprietà del Real Madrid e che ha fatto molto bene proprio in prestito ai rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, nessun riscatto: sarà addio con i rossoneri!

Impostazioni privacy