Calciomercato Milan, De Paul il sostituto di Calhanoglu: c’è l’annuncio

Rodrigo De Paul lascia l’Udinese, il talento argentino è pronto a trasferirsi nella sua nuova squadra e iniziare la sua prima avventura in un top club. Perché il calciatore del club friulano è corteggiato da mezz’Europa. Su De Paul ci sono Milan e Inter su tutte in Italia, ma c’è anche il forte interesse di squadre straniere come Liverpool e Leicester in Premier League. Intanto, arrivano aggiornamenti molto importanti riguardo il futuro del calciatore dell’Udinese, c’è l’annuncio direttamente dal suo attuale presidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio Brahim Diaz

Calciomercato Milan, De Paul nel mirino: annuncio di Pozzo

L’annuncio del trasferimento di Rodrigo De Paul è arrivato direttamente dal presidente Pozzo dell’Udinese che ha spiegato che il calciatore dirà addio la prossima sessione di mercato per la giusta offerta. Il calciatore argentino ha terminato l’ultima giornata di campionato contro l’Inter in lacrime, visto il suo forte legame con l’Udinese, ma ora è tempo di un top club e sul calciatore c’è la Serie A ma anche l’ombra della Premier League. Perché il calciatore piace molto in Inghilterra, ma il Milan ha intenzione di anticipare la concorrenza con una strategia ben precisa per De Paul.

Calciomercato milan De Paul
Calciomercato milan De Paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, Giroud accetta: in arrivo la firma

Milan news, De Paul il sostituto di Calhanoglu

Su de Paul c’è il Milan che pensa a l’argentino per sostituire Hakan Calhanoglu che dirà addio e non rinnoverà. L’annuncio dei Pozzo su Rodrigo De Paul apre sempre più le porte al Milan che sta preparando l’offerta giusta con una formula di prestito o l’inserimento di una contropartita tecnica. Intanto, il club prepara vari colpi a costo zero per poi puntare tutto su De Paul.

Calciomercato milan De Paul
Calciomercato milan De Paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, addio ufficiale di Donnarumma

Calciomercato, De Paul al Milan: Inter tagliata fuori, occhio al Napoli

Perché su Rodrigo De Paul c’è prima di tutto il Milan che ha anche la possibilità di offrirgli la Champions League, poi il Napoli con un nuovo progetto e l’Europa League. Tagliata quasi definitivamente fuori l’Inter che è nei guai economici e non potrà permettersi un investimento da 40 milioni di euro, ora la società dovrà pensare prima di tutto alle cessioni. Per questo De Paul è tra Milan e Napoli, con i rossoneri favoriti.

Calciomercato Napoli De Paul
Calciomercato Napoli De Paul (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy