Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real Madrid: annuncio di Ancelotti

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus nel corso del prossimo calciomercato. La stella portoghese ha ancora un anno di contratto con i bianconeri ma potrebbe salutare anzitempo. Il suo futuro potrebbe essere la ripetizione del suo passato: al Real Madrid è tornato Carlo Ancelotti a cui Ronaldo è molto legato.

Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real Madrid? Parla Ancelotti

Con un colpo a sorpresa, il Real Madrid ha riportato Carlo Ancelotti al Bernabeu. Dopo la stagione fallimentare di Zinedine Zidane, Florentino Perez ha deciso di affidarsi all’esperienza e alla saggezza dell’ex Napoli ed Everton. Il ritorno di Ancelotti al Real Madrid, apre anche a quello di Ronaldo nel prossimo calciomercato. Potrebbe essere la prima cessione della Juventus che ha bisogno di mettere a bilancio un tesoretto importante prima di poter acquistare.

Nel corso della presentazione come nuovo tecnico, Carlo Ancelotti ha parlato del ritorno di Ronaldo al Real Madrid nel prossimo mercato.

“Provo grande affetto per Cristiano, però non mi piace parlare di giocatori di altri club, anche se si tratta di Cristiano. Ha un contratto con la Juventus e non mi sembra corretto parlare di lui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real Madrid? Le ultime

Ancelotti Ronaldo Real Madrid
Ancelotti Ronaldo Real Madrid (Getty Images)

Mercato Juventus, Ancelotti: “Ronaldo è a fine carriera”

Cristiano Ronaldo e Ancelotti potrebbero reincontrarsi al Real Madrid nel prossimo mercato. Il portoghese sembra in uscita dalla Juventus e il tecnico di Reggiolo sarebbe felice di tornare a lavorare ancora con lui. Ma l’ex Everton, in conferenza stampa, ha anche dichiarato che Ronaldo sembra essere in fase calante, quasi a fine carriera.

Sta facendo molto bene alla Juventus, sta segnando molti gol. Un giornalista italiano mi ha chiesto se per me Cristiano è alla fine della sua carriera. Io gli ho detto di sì, perché se segna 30-35 gol quando è abituato a farne 50 vuol dire che ha abbassato il suo ritmo“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Juventus, addio Ronaldo: Allegri lo manda via

Calciomercato Juventus Ronaldo
Mercato Juventus Ronaldo (Getty Images)

Ultime mercato Juventus, fissato il prezzo di Ronaldo

Juventus, quanto costa Ronaldo? Non sarà difficile trovare un accordo con la Juve perché Ronaldo ‘pesa’ a bilancio solo 25 milioni di euro. Poi ci sarà da capire se si abbasserà le richieste d’ingaggio o se continuerà a percepire lo stesso stipendio. Ronaldo-Real Madrid: il ritorno è possibile.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Juve, scambio clamoroso con il Liverpool

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy