Calciomercato Juventus: va al Liverpool, incredibile scambio

La Juventus pronta a cedere un big al Liverpool. Secondo le ultime di mercato i bianconeri sarebbero disposti ad una cessione eccellente durante il prossimo mercato.

Calciomercato Juventus: Ramsey al Liverpool, le ultime

Aaron Ramsey al Liverpool? Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i bianconeri sarebbero disposti a cedere il gallese ad un club di Premier League ne calciomercato 2021.

La Juventus, dopo aver preso due anni fa Rabiot e Ramsey a parametro zero corrispondendogli un ingaggio top da 7 milioni a stagione, ora vorrebbe disfarsi di almeno uno dei due.

Farlo non sarà semplice ma la Juve potrà mettere a bilancio una buona plusvalenza.

LEGGI: Calciomercato Juventus, scambio a tre: Ronaldo via, decisivo Ancelotti al Real

Calciomercato Juventus: va al Liverpool, incredibile scambio
Calciomercato Juventus: va al Liverpool, incredibile scambio

Mercato Juventus: Ramsey di nuovo in Premier, quanto vale?

La Juventus, dopo due anni di alti e bassi, avrebbe deciso di vendere Aaron Ramsey nel corso del prossimo mercato. 

Il gallese non rientra nei piani di Massimiliano Allegri che, non avendolo mai allenato, potrebbe decidere di mandarlo via. La Juve attende novità, specialmente dai club inglesi che hanno potuto ammirare Ramsey all’apice della forma. Se non arrivasse la chiusura della trattativa con il  Liverpool, il calciatore potrebbe anche tornare all’Arsenal.

Per cedere il calciatore la Juve chiede 30 milioni di euro ma potrebbe accontentarsi anche di 20 milioni o una contropartita importante. Magari un attaccante giovane sul quale puntare per il futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è pronto al trasferimento: richiesta di Allegri

Calciomercato Juventus Ramsey
Calciomercato Juventus Ramsey (Getty Images)

 

Ramsey via, arriva Locatelli al posto del gallese

Al posto di Ramsey nel corso del prossimo calciomercato dovrebbe sbarcare a Torino Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, infatti, piace molto a Massimiliano Allegri ma non solo.

Il reparot mediano della Juventus, infatti, secondo Allegri è quello che ha dimostrato più lacune nell’ultima stagione della Juventus. Con Bentancur, Rabiot e Ramsey la Juve non si sente coperta. Ecco perché, in questa sessione di mercato, la Juventus dovrà sicuramente cambare qualcosa.

Bentancur potrebbe essere di nuovo valorizzato visto che il centrocampista è tra i pupilli di Allegri. L’uruguaiano potrebbe essere spostato nel ruolo di mezzala così come Arthur Melo.

Al centro servirebbe un regista a Manuel Locatelli sarebbe l’ideale. Il mediano del Sassuolo è profilo ideale a cui Allegri vorrebbe affidare le chiavi del centrocampo. Però l’operazione non risulta semplice. Infatti sul calciatore ci sarebbe anche PSG ed il Real Madrid di Ancelotti che avrebbe inserito Locatelli nella sua lista dei desideri.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, canto del cigno in bianconero: “E’ stato complicato qui…”

Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy