Calciomercato Juventus, Allegri caccia Ronaldo: ecco chi sceglie

La Juventus si libererà di Cristiano Ronaldo, dopo un triennio fatto sì, di successi, ma privi di un buon cammino in Champions League. Il portoghese, arrivato per dare un’impronta maggiore in chiave europea, non è riuscito in tre anni a portare la sua Juve in alto, dove Allegri ha provato a fare. Con il ritorno di Allegri, Ronaldo dirà addio. E’ la decisione definitiva di Max che, tornato in bianconero, avrà un bel po’ da fare per quel che riguarda il mercato dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: la decisione di Allegri

Allegri avrebbe deciso che strada prendere sul calciomercato, la Juventus dirà addio a Cristiano Ronaldo. E’ ai saluti il bomber portoghese che, dopo gli Europei da giocare con il Portogallo, non farà ritorno in Italia e precisamente a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio definitivo: “Vado all’estero”

Prendono vita le voci di mercato e i rumors legati proprio a Ronaldo, con la decisione di salutarsi al margine di questa complessa stagione. La Juve pronta al sacrificio, per tornare a far mercato, assieme al lavoro di Cherubini e Allegri. Max avrà infatti molta voce in capitolo e, stando a quel che rivelano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, avrebbe già fatto una richiesta esplicita al suo club: avere una decisione netta e personale sul reparto offensivo della Juventus.

Notizie Juventus, Ronaldo via: Allegri sceglie il suo attaccante

La Juventus sceglie di separarsi da Cristiano Ronaldo, Allegri ha scelto i suoi attaccanti. Dybala scalcia Ronaldo, ma non è il solo che costringerà la Juve a perdere il cinque volte Pallone d’Oro. Sì perché c’è anche Morata, che convince particolarmente Allegri e un nuovo attaccante, che arriverà nel corso di questa estate. Un mercato che prende già il via, occhio alle diverse ipotesi per il reparto offensivo, ma la sensazione è che a dire addio sarà proprio Cristiano Ronaldo.

ultime mercato juventus
Ronaldo, Dybala e Cuadrado

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto l’attaccante: ecco il colpo

Mercato Juventus, Ronaldo permetterà il colpo: ecco di chi si tratta

Il calciomercato della Juventus partirà dalla cessione di Cristiano Ronaldo. Il talento portoghese, liberando la Juve dal suo pesante ingaggio, permetterà allo stesso club di far mercato. La conferma di Morata e rivalutare Dybala sarà la priorità, poi sarà compito di Cherubini, piazzare il colpo in attacco. Da Malen a Milik, passando per Kean. I nomi non mancano e siamo solo all’inizio della Juve 2.0, targata Allegri.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Allegri sceglie l’attacco (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy