Calciomercato Juventus, è fatta: Ronaldo torna al Real Madrid con Ancelotti

Il Real Madrid ha deciso di affidare la panchina a Carlo Ancelotti. Dopo l’addio, un po’ polemico, di Zinedine Zidane, Florentino Perez ha avviato un mini-casting per scegliere il nuovo tecnico ma alla fine ha deciso di tornare al passato. Non hanno convinto i profili di Raul (ex attaccante dei Blancos) e Pochettino che è stato blindato dal PSG. E con Carlo Ancelotti, potrebbe tornare anche Cristiano Ronaldo al Real Madrid, infiammando il calciomercato della Juventus.

Calciomercato, Ancelotti torna al Real Madrid: Ronaldo-bis?

Dopo l’addio di Zinedine Zidane, il Real Madrid ha scelto di puntare su Carlo Ancelotti. Secondo le ultime news di mercato, i vertici del club avrebbero intenzione di chiudere con l’ex Napoli nel più breve tempo possibile per iniziare a pianificare al meglio la stagione.

La firma potrebbe arrivare anche nelle prossime ore. Il ritorno di Ancelotti al Real Madrid apre anche la strada al ritorno di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese è in uscita dalla Juventus e si può immaginare il ritorno del duo che vinse la ‘Decima’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via: ecco chi arriva al suo posto

Ancelotti Ronaldo Real Madrid
Ancelotti Ronaldo Real Madrid (Getty Images)

Mercato Juventus, Ronaldo torna al Real Madrid: le ultime

Cristiano Ronaldo e la Juventus potrebbero dirsi addio nel prossimo calciomercato. I bianconeri hanno bisogno di fare cassa per risanre i bilanci e se dovessero cedere la stella portoghese, risparmierebbero un ingaggio di 31 milioini di euro netti per la prossima stagione.

Il ritorno, ormai certo, di Carlo Ancelotti al Real Madrid, apre la strada anche a quello di Ronaldo. Insieme hanno vinto ogni cosa in maglia ‘blanca’ e sono pronti a far rivivere grandi emozioni ai tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, Allegri caccia Ronaldo: le ultime

Calciomercato Juventus Ronaldo
Calciomercato Juventus, addio Ronaldo (Getty Images)

Notizie Juventus, fissato il prezzo di Ronaldo

Cristiano Ronaldo dirà addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Il portoghese è la carta per risanare il bilancio del club bianconero e permettere nuovi innesti. Qualche settimana fa ha fatto portar via dalla sua abitazione torinese le super-car e ha alimentato le voci dell’addio.

Juventus, quanto costa Ronaldo? Ora che il Real Madrid ha ripreso (a ore l’ufficialità) Carlo Ancelotti, Ronaldo è il primo nome sulla lista di Florentino Perez. Non sarà difficile trovare un accordo con la Juve perché Ronaldo ‘pesa’ a bilancio solo 25 milioni di euro e quindi con un’offerta simile si può trovare l’accordo tra i club. Poi ci sarà da capire se l’asso portoghese abbasserà le richieste d’ingaggio (ad oggi 31 milioni netti a stagione) o se continuerà a percepire lo stesso stipendio. Ronaldo-Real Madrid: il ritorno è possibile.

LEGGI ANCHE >>> Juve, Ronaldo via: ecco le ultime news di mercato

Calciomercato Roma Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy