Calciomercato Juventus (Getty Images)
Il centravanti della Juventus fa un annuncio di calciomercato, legato al proprio futuro. Prima l’Europeo, poi il club nel quale giocherà nella stagione 2021/2022. L’intervista in Patria, in ottica Juventus, dopo la complessa stagione vissuta in Serie A.
Alvaro Morata è il primissimo nome di calciomercato per la Juventus, considerando quelle che sono le problematiche legate al suo riscatto, che non è del tutto scontato. Al contrario, la Juventus starebbe riflettendo sul proprio attaccante che, al momento, è di proprietà dell’Atletico Madrid, club neocampione di Spagna.
A parlare dell’annata appena chiusa e del futuro, è proprio Alvaro Morata. Quelle che seguono, sono le sue parole a Radio Marca: “E’ stato un anno difficile, abbiamo vissuto cose complicate. Però alla fine, come vedete, per la Nazionale contano altre cose, non i risultati in stagione. L’importante è che tu abbia fatto bene per l’allenatore. Futuro? Non ne so molto… Ora io sono qui in Spagna, Juanma – Lopez, agente Morata, ndr – è quello che si occupa di tutte le questioni legate al mio futuro”.Â
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiesa bis: ancora un grande affare con la Fiorentina
Alvaro Morata può tornare all’Atletico, il calciomercato della Juventus vedrĂ il suo addio. E’ questa l’ipotesi post-Europeo, con prima la competizione da giocare con la Spagna e poi i saluti alla Juventus, dopo un anno vissuto con piĂą bassi che alti. La sua casa è a Madrid, come dice lo stesso Morata: “Abbiamo una casa lì, dove stiamo molto bene. Diciamoci la veritĂ , degli ultimi 6 o 7 anni, questa è l’estate in cui sono piĂą calmo. Ora aspetto le decisioni, poi sarò ancora piĂą calmo”.Â
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ricompone la BBC: doppia firma
Alvaro Morata parla non solo del mercato della Juventus e del suo futuro, ma anche di Cristiano Ronaldo, altro oggetto del desiderio di questa lunga estate. Ecco le sue parole su CR7: “Il mio rapporto con Cristiano è sempre stato buono, adesso parliamo veramente di tutto, magari quando ero più giovane notavo maggiore differenza nell’età e in alcune cose, nei discorsi”.
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…