Calciomercato Juventus, Chiesa bis: ancora un grande affare con la Fiorentina

La Juventus non si fermerà nella prossima sessione di calciomercato e continuerà ad essere una delle protagoniste del mercato. Il club ha in mente di chiudere diversi affari importanti e di farlo puntando ancora sui giovani già affermati. La società ha anche trovato la formula giusta, quella usata per Federico Chiesa con la Fiorentina, prestito biennale con obbligo di riscatto. Intanto, proprio dalla Fiorentina la Juventus potrebbe acquistare Dusan Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Szczesny torna e Donnarumma firma con la Juve

Calciomercato Juventus, Vlahovic nel mirino

La Juventus vuole chiudere un altro colpo giovane dalla Fiorentina. L’affare Chiesa ha tenuto buoni i rapporti tra le società con Rocco Commisso aperto a cedere ancora ai bianconeri al giusto prezzo nonostante la rivalità storica tra tifosi. La Juventus vuole acquistare Dusan Vlahovic e ha già avviati i contatti e iniziato a parlare con le parti interessate. Il giovane attaccante 21enne è andato in rete per ben 21 volte quest’anno in campionato sorprendendo tutti, anche la Juventus che ora punta su di lui.

Calciomercato juventus Vlahovic
Calciomercato juventus Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, scambio Ronaldo-Icardi

Mercato Juventus, concorrenza per Vlahovic

La Juventus vuole anticipare tutti per Dusan Vlahovic ripetendo l’affare Chiesa: prestito biennale con obbligo di riscatto. La richiesta dei viola è di 50 milioni di euro, con la Juve che vorrebbe arrivare al massimo a 40. Al momento si tratta, con Milan, Roma e tanti altri club all’estero pronti a mettere le mani su uno dei migliori talenti di Serie A.

Calciomercato juventus Vlahovic
Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, idea Dembele

Ultime Juventus, le altre piste oltre Vlahovic

Infatti, la Juventus pensa a Vlahovic più di tutti, ma ci sono anche altre piste interessanti, straniere soprattutto. Perché in Italia quasi solo Scamacca è nel mirino della Juve in quel ruolo, mentre fuori dal campionato italiano ci sono nomi importanti come Icardi, Depay e Milik che potrebbero approdare dalla Francia, come quelli più giovani come Kaio Jorge e Moise Kean. Infine c’è anche Donyell Malen del PSV. Tanti nomi per (quasi sicuramente) un solo posto disponibile. Perché Morata, salvo sorprese, sarà riscattato, dunque resterebbe soltanto una punta da poter acquistare.

Calciomercato juve Depay
Memphis Depay (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy