Calciomercato Juventus, canto del cigno in bianconero: “E’ stato complicato qui…”

Il centravanti della Juventus fa un annuncio di calciomercato, legato al proprio futuro. Prima l’Europeo, poi il club nel quale giocherà nella stagione 2021/2022. L’intervista in Patria, in ottica Juventus, dopo la complessa stagione vissuta in Serie A.

Calciomercato Juventus, senti Morata: “E’ stato un anno difficile”

Alvaro Morata è il primissimo nome di calciomercato per la Juventus, considerando quelle che sono le problematiche legate al suo riscatto, che non è del tutto scontato. Al contrario, la Juventus starebbe riflettendo sul proprio attaccante che, al momento, è di proprietà dell’Atletico Madrid, club neocampione di Spagna.

A parlare dell’annata appena chiusa e del futuro, è proprio Alvaro Morata. Quelle che seguono, sono le sue parole a Radio Marca: “E’ stato un anno difficile, abbiamo vissuto cose complicate. Però alla fine, come vedete, per la Nazionale contano altre cose, non i risultati in stagione. L’importante è che tu abbia fatto bene per l’allenatore. Futuro? Non ne so molto… Ora io sono qui in Spagna, Juanma – Lopez, agente Morata, ndr – è quello che si occupa di tutte le questioni legate al mio futuro”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiesa bis: ancora un grande affare con la Fiorentina

Notizie Juventus, Morata torna a Madrid? Le parole dell’attaccante

Alvaro Morata può tornare all’Atletico, il calciomercato della Juventus vedrà il suo addio. E’ questa l’ipotesi post-Europeo, con prima la competizione da giocare con la Spagna e poi i saluti alla Juventus, dopo un anno vissuto con più bassi che alti. La sua casa è a Madrid, come dice lo stesso Morata: “Abbiamo una casa lì, dove stiamo molto bene. Diciamoci la verità, degli ultimi 6 o 7 anni, questa è l’estate in cui sono più calmo. Ora aspetto le decisioni, poi sarò ancora più calmo”. 

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus Morata (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ricompone la BBC: doppia firma

Mercato Juventus, Morata parla anche di CR7

Alvaro Morata parla non solo del mercato della Juventus e del suo futuro, ma anche di Cristiano Ronaldo, altro oggetto del desiderio di questa lunga estate. Ecco le sue parole su CR7: “Il mio rapporto con Cristiano è sempre stato buono, adesso parliamo veramente di tutto, magari quando ero più giovane notavo maggiore differenza nell’età e in alcune cose, nei discorsi”.

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus Morata (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy