Calciomercato Inter: tutto pronto per l’addio, destinazione clamorosa!

Continuano i tanti movimenti di mercato in Serie A, dove la maggior parte delle squadre sta iniziando a programmare i prossimi colpi per la stagione che verrà. Ne sa qualcosa l’Inter, che con Simone Inzaghi cercherà di ripetere l’annata appena trascorsa, soprattutto in campionato. Chiaramente, prima di blindare i vari gioielli, andranno gestite le cessioni, con Arturo Vidal che è uno dei primi nella lista partenti. Il centrocampista cileno non ha di certo rispettato le aspettative, e il suo rendimento è stato ampiamente sottotono. Ora l’addio sembra la pista più percorribile, con una destinazione clamorosa.

Calciomercato Inter: Vidal può giocare in Turchia

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

Arturo Vidal sembra ormai quasi certo del suo addio all’Inter. Il rendimento del cileno non è stato positivo, e lo stesso Antonio Conte, suo grande estimatore, è rimasto deluso da quanto fatto vedere quest anno. La riconferma sembra molto difficile, e intanto pare che qualcosa si stia muovendo: stando a quanto riportato da Fotomac, pare che il Trabzonspor, club turco, sia proprio sulle tracce di Vidal. Destinazione che avrebbe del clamoroso per il centrocampista, il quale si allontanerebbe dai palcoscenici più importanti d’Europa per accettare un’eventuale offerta in Superliga. Ad oggi niente proposte concrete, soltanto un interesse..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: anche Lautaro ai saluti, decisivo l’incontro

Mercato Inter: addio Vidal, lo vogliono anche in Ligue1

Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

L’Inter potrebbe cedere Arturo Vidal nel calciomercato estivo. La società vorrebbe liberarsi del suo pesante ingaggio per risanare il bilancio, ed è per questo che in questi ultimi giorni si sta parlando di addio. Il Trabzonspor si sta facendo avanti con decisione, ma il cileno è conteso anche da un club francese: il Marsiglia di Sampaoli, suo ex ct nel Cile. Turchia o Francia? Per il momento i dubbi sono tanti, e non è neanche da escludere troppo una permanenza a sorpresa.

LEGGI: Calciomercato Inter, affare ai dettagli: si sblocca tutto grazie ad un giovane

Ultime Inter: Vidal e Sanchez, due “sacrificati”

Arturo Vidal può lasciare l’Inter, e con lui il suo connazionale Alexis Sanchez. La loro cessione farebbe risparmiare ai nerazzurri circa 28 milioni di euro d’ingaggio, cifra utile per mettere a posto i conti in rosso.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: festino Vidal, ecco come ha preso il Covid-19

Impostazioni privacy