Inter: festino Vidal, ecco come ha preso il Covid-19

Clamorosa notizia in arrivo dal Cile. Come ha preso il coronavirus Arturo Vidal? La vicenda che arriva dal Sud-America è incredibile

Notizie Inter: festino Vidal, ecco come ha preso il Covid-19

Arturo Vidal fa parlare di sé fuori dal campo per diverse ragioni. Dopo la stagione deludente con la maglia dell’Inter il calciatore in queste ore sta facendo preoccupare i tifosi per il contagio da coronavirus.

Il centrocampista nerazzurro ha contratto il Covid-19 al ritorno in patria dove era rientrato per prendere parte al ritiro della Nazionale.

Ma come ha preso esattamente il coronavirus Vidal? La spiegazione fornita dal calciatore su Instagram, infatti, ha destato molti sospetti.

Flores
Flores

Festa privata per Vidal: ecco come è arrivato il contagio

Arturo Vidal, infatti, avrebbe preso il Covid-19 ad una festa privata in hotel come riportano i media cileni ripresi dalla testata TyC Sports.

Lo stesso festino sarebbe stato svelato da alcune foto della modella Nicol Flores che ha immortalato Vidal in una stanza dell’albergo con valigie al seguito.

Il calciatore, infatti, si sarebbe fermato presumibilmente nella struttura in questione appena sbarcato in patria da Milano per prendere pare all’evento. La modella aveva pubblicato le stories in un gruppo privato su Instagram, ma gli scatti  sono poi finiti in mano alla stampa. Il tutto sarebbe avvenuto nella serata del 25 maggio, prima della positività al coronavirus di Vidal che è stata comunicata in mattinata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, arriva con Inzaghi: l’annuncio dell’agente

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

Il comunicato sulle condizioni di Vidal

Le condizioni di Arturo Vidal, tra l’altro, non sono delle migliori e c’è un po’ di preoccupazione per gli effetti del Covid-19 sul Guerriero che ci auguriamo possa vincere anche questa battaglia. Ecco il cominicato dell’ospedale.

“Informiamo che nell’esame preventivo giornaliero effettuato lunedì 31 maggio è stata diagnosticata ad Arturo Vidal la positività al Covid. Arturo è stato ricoverato e ora è in isolamento per più di 72 ore come misura preventiva indicata dall’equipe medica. Il calciatore in questo momento soffre per una grave tonsillite pleurica, già indicata in precedenza dalla squadra medica. Il tutto è stato corroborato da specialisti in malattie infettive e respiratorie. I tamponi era risultati negativi nei giorni 25, 29 e 30 maggio”.

LEGGI: Calciomercato Inter, il padre: “Ce ne andiamo volentieri”

Arturo Vidal (Getty Images)
Impostazioni privacy