Calciomercato Inter: anche Lautaro ai saluti, decisivo l’incontro

L’Inter programma già i prossimi colpi per la stagione che verrà, ma prima andranno fatte delle valutazioni su chi resterà in nerazzurro, tra rinnovi ed eventuali cessioni. Uno di quelli che suscita grande dubbio è sicuramente Lautaro Martinez, il quale non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo, e starebbe pensando anche ad una possibile offerta dalla Liga. Le pretendenti sono infatti già piombate sul Toro, il quale però si sente ancora molto legato all’Inter. La situazione sta vivendo un momento di stallo, anche se da qui ai prossimi giorni potrebbe finalmente arrivare la svolta.

Calciomercato Inter: addio Lautaro? A breve l’incontro per decidere

Calciomercato Inter rinnovo Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Instagram Lautaro)

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Ormai la paura di tifosi e dirigenti è quella di perdere l’attaccante argentino, protagonista di una stagione eccellente, e sicuramente uno dei pezzi più pregiati nella rosa. Molte pretendenti si sono già date da fare per provare ad imbastire una trattativa, ed è per questo che i nerazzurri pare stiano accelerando dei nuovi contatti per il rinnovo. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, l’Inter avrebbe messo in programma un incontro nei prossimi giorni per discutere del futuro di Lautaro Martinez. Può esserci la svolta, finalmente..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affare ai dettagli: si sblocca tutto grazie ad un giovane

Mercato Inter: futuro Lautaro, quanto costa e le cifre del rinnovo

Consigli Fantacalcio ventiquattresima giornata
Lautaro Martinez (Getty Images)

Molti top club hanno messo gli occhi su Lautaro, uno dei più richiesti sul mercato nella rosa nerazzurra. L’Inter vuole trovare un accordo sul rinnovo di contratto, e spera di poter mantenere un ingaggio di 4,5 milioni di euro all’anno. Cifra importante, e che sarà valutata nei prossimi giorni dall’agente Camano. Il club meneghino non ha alcuna intenzione di cedere il suo centravanti, e valuterebbe un’offerta soltanto se si dovesse aggirare sugli 80-90 milioni di euro. 

LEGGI: Calciomercato Inter: addio Hakimi, colpo super dalla Premier! Battuta la Roma

Ultime Inter: fiducia per Lautaro

Il futuro di Lautaro Martinez è ancora incerto, anche se ad oggi cresce ottimismo sulla sua permanenza. Atletico Madrid e Real Madrid fanno paura, ma pare che la volontà del giocatore sia quella di continuare almeno un altro anno a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: va via anche lui, offerta dal top club

Impostazioni privacy