Calciomercato Inter, affare ai dettagli: si sblocca tutto grazie ad un giovane

Calciomercato Inter Nandez
Calciomercato Inter Nandez (Getty Images)

L’Inter ha perso Antonio Conte e per un motivo evidente, che la società nerazzurra non potrà permettersi di restare ad un certo passo economico con le altre big d’Europa. Il progetto si ferma o almeno rallenta con la vittoria dello scudetto, ma con la società che dovrà fare delle valutazioni economiche e cedere alcuni big per alleggerire le spese. Intanto, il mercato in entrata resta attivo lo stesso per l’Inter che ora mette nel mirino come nuovo acquisto Nahitan Nandez del Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, Vidal ricoverato per Covid 19

Calciomercato Inter, Nandez nel mirino

E’ molto probabile che l’Inter farà acquisti mirati per sostituire qualche big con altri calciatori di grande livello ma che economicamente tra ingaggio e acquisto potrebbero far risparmiare soldi fondamentali al club. Per questo l’Inter ha messo nel mirino Nahitan Nandez del Cagliari. Il calciatore ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro ma può partire per meno nonostante il contratto in scadenza nel 2024. Il club sardo ha bisogno di fare cassa e ripartire dai giovani, per questo Nandez è l’indiziato numero uno alla cessione. Su di lui tanti altri club anche all’estero.

Nandez Inter
Calciomercato Inter Nandez (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, sfida con il Barcellona per il talento

Ultime notizie Inter, Nandez si chiude con uno scambio

Va avanti da mesi l’interesse dell’Inter per Nandez che ora potrebbe avviare una vera e propria trattativa. Perché, infatti, secondo le ultime notizie di mercato, nella giornata di oggi c’è l’incontro tra Inter e Cagliari per Nandez. Le parti sono in ottimi rapporti dopo la trattativa Barella e Nainggolan e tutto potrebbe essere più facile. Al momento i nerazzurri ci provano con l’inserimento di Sebastiano Esposito, Michele Di Gregorio e Martin Satriano come possibili contropartite. Tutti giovani interessanti che piacciono al Cagliari.

calciomercato inter nandez
calciomercato inter nandez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione al Torino

Mercato Inter, Nandez arriva e Nainggolan riparte

Nandez può firmare con l’Inter e lasciare Cagliari, che continua a chiedere Radja Nainggolan. Inter e Cagliari dopo l’incontro di lunedì si rivedranno in queste prossime ore e si prova a trovare l’intesa giusta per lasciar tornare Nainggolan in Sardegna. Questo sarà un modo anche per parlare di Nandez che potrebbe anche rientrare proprio in questo affare.

Nandez Glik
Nandez e Glik (www.gettyimages.it)