Lautaro Martinez (Getty Images)
L’Inter programma già i prossimi colpi per la stagione che verrà, ma prima andranno fatte delle valutazioni su chi resterà in nerazzurro, tra rinnovi ed eventuali cessioni. Uno di quelli che suscita grande dubbio è sicuramente Lautaro Martinez, il quale non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo, e starebbe pensando anche ad una possibile offerta dalla Liga. Le pretendenti sono infatti già piombate sul Toro, il quale però si sente ancora molto legato all’Inter. La situazione sta vivendo un momento di stallo, anche se da qui ai prossimi giorni potrebbe finalmente arrivare la svolta.
Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Ormai la paura di tifosi e dirigenti è quella di perdere l’attaccante argentino, protagonista di una stagione eccellente, e sicuramente uno dei pezzi più pregiati nella rosa. Molte pretendenti si sono già date da fare per provare ad imbastire una trattativa, ed è per questo che i nerazzurri pare stiano accelerando dei nuovi contatti per il rinnovo. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, l’Inter avrebbe messo in programma un incontro nei prossimi giorni per discutere del futuro di Lautaro Martinez. Può esserci la svolta, finalmente..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affare ai dettagli: si sblocca tutto grazie ad un giovane
Molti top club hanno messo gli occhi su Lautaro, uno dei più richiesti sul mercato nella rosa nerazzurra. L’Inter vuole trovare un accordo sul rinnovo di contratto, e spera di poter mantenere un ingaggio di 4,5 milioni di euro all’anno. Cifra importante, e che sarà valutata nei prossimi giorni dall’agente Camano. Il club meneghino non ha alcuna intenzione di cedere il suo centravanti, e valuterebbe un’offerta soltanto se si dovesse aggirare sugli 80-90 milioni di euro.
LEGGI: Calciomercato Inter: addio Hakimi, colpo super dalla Premier! Battuta la Roma
Il futuro di Lautaro Martinez è ancora incerto, anche se ad oggi cresce ottimismo sulla sua permanenza. Atletico Madrid e Real Madrid fanno paura, ma pare che la volontà del giocatore sia quella di continuare almeno un altro anno a Milano.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: va via anche lui, offerta dal top club
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…