Calciomercato Inter: addio Hakimi, colpo super dalla Premier! Battuta la Roma

L’addio di Achraf Hakimi apre il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri hanno necessità di risanare il bilancio il prima possibile per poter tornare a fare acquisti. Il primo nome sulla lista dei partenti è quello del marocchino che è in procinto di dire addio.

Calciomercato Inter, addio Hakimi: Aarons il sostituto

L’Inter può salutare Achraf Hakimi nella prossima finestra di calciomercato. Il club milanese ha bisogno di cedere per mettere i bilanci in ordine e dopo una sola stagione sarà proprio il marocchino a salutare. Il PSG sta pressando l’Inter per concludere il prima possibile l’affare ma deve alzare l’offerta per convincere i nerazzurri.

L’Inter chiede 80 milioni per cedere Hakimi al PSG e tornare a guardarsi intorno sul mercato. Nelle prossime settimane, Leonardo incontrerà Marotta e alzerà la prima offerta già presentata. I nerazzurri stanno valutando diversi profili e hanno individuato in Max Aarons il nome giusto per sostituire Hakimi.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, addio Hakimi: annuncio dell’agente

Aarons
Aarons (Getty Images)

Mercato Inter, Aarons sostituisce Hakimi: le ultime

L’Inter pensa a Max Aarons come primo colpo di mercato per sostituire Achraf Hakimi. L’addio del marocchino apre una crepa importante nella rosa nerazzurra che dovrà essere chiusa al meglio da Beppe Marotta.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha iniziato a fare sul serio per Aarons. Stando a quanto riferisce TMW, il classe 2000 di Hammersmith sarebbe nel mirino della dirigenza nerazzurra e in cima alla lista dei desideri di Simone Inzaghi. Aarons è stato tra i grandi protagonisti del ritorno dei Canaries in Premier League ed è ambito da mezza massima serie britannica.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Mercato Inter, non solo Aarons: piace anche Florenzi

Max Aarons
Max Aarons (Getty Images)

Ultime Inter, all-in su Aarons: battuta la Roma

L’Inter vuole Max Aarons sulla fascia destra: sarà lui il primo colpo di mercato? Il laterale inglese ha disputato una stagione magnifica e ha attirato gli occhi delle big. Lo scorso gennaio la prima squadra a provarci fu la Roma che, ora, aveva intenzione di riprovarci.

Per il giovane e forte terzino del Norwich City, i Friedkin avevano fatto un’offerta di poco oltre 20 milioni di euro. Ora, per la stessa cifra, l’Inter proverà a strapparlo al club inglese, proponendo anche un ottimo ingaggio al calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, ecco le ultime su Hakimi

Inter Aarons
Calciomercato Inter Aarons (Getty Images)
Impostazioni privacy