Inter, che sfortuna: il campione finisce in guai seri

Un momento molto delicato per l’Inter, il quale pensa a programmare la prossima stagione insieme al nuovo tecnico Simone Inzaghi. Intanto molti giocatori stranieri sono rientrati in patria, e tra questi anche Arturo Vidal, il quale ha fatto ritorno in Cile. La brutta notizia è però arrivata nelle ultime ore, e spiega di come il centrocampista sia risultato positivo al Covid. Il giocatore, così come tutti i suoi compagni nerazzurri, ha seguito tutte le norme precauzionali dettate da Antonio Conte.

Ultime Inter: Vidal positivo al Covid

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

Arturo Vidal è risultato positivo al Covid. Il centrocampista cileno, dopo un’intera stagione trascorsa all’Inter in Italia, ha fatto ritorno in patria, ovviamente sottoponendosi ad un tampone. Il risultato è stato reso noto dallo stesso Vidal, il quale ha successivamente spiegato la situazione tramite il proprio social. Notizia sicuramente negativa, e che costringerà il giocatore alla quarantena per almeno un paio di settimane.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, arriva con Inzaghi: l’annuncio dell’agente

Vidal positivo: arriva il messaggio social

Arturo Vidal (Getty Images)

Il Covid ha colpito ancora, e stavolta è toccato ad Arturo Vidal, il quale si è sottoposto ad un tampone appena tornato in Cile. La situazione è stata spiegata dal centrocampista, il quale ha pubblicato un importante messaggio su Instagram, facendo anche un annuncio:

“Purtroppo nel controllo odierno ho scoperto di essere positivo al Covid-19, a seguito di un amico che, essendo asintomatica, è risultato positivo ad un controllo preventivo. Non potrò essere in campo, ma sosterrò i miei compagni di squadra con tutte le mie forze. Ringrazio tutti gli operatori sanitari che stanno aiutando tantissimi cileni a combattere contro la pandemie. Vaccinatevi se ne avete l’opportunità!”

LEGGI: Calciomercato Inter, il padre: “Ce ne andiamo volentieri”

Mercato Inter: quale futuro per Vidal?

Arturo Vidal sta attraversando un momento delicato, e la positività al Covid è stata l’ennesima notizia di un anno decisamente complicato. La vittoria dello Scudetto lo ha galvanizzato, ma non si può certo dire di come il suo impatto all’Inter sia stato positivo. A breve si tornerà a parlare di mercato, e ad oggi l’ex Juventus è certamente un possibile partente. Sulle sue tracce c’è il Marsiglia di Sampaoli. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: addio dopo l’Europeo, arriva l’annuncio

Impostazioni privacy