Calciomercato Inter: addio dopo l’Europeo, arriva l’annuncio

L’Inter si prepara ad affrontare la prossima stagione, stavolta senza Antonio Conte, e con tanti dubbi per quanto riguarda acquisti e cessioni. Tra gli incerti c’è anche Christian Eriksen, prima sfiduciato e senza minutaggio, e dopo decisivo per la rincorso alla vittoria dello Scudetto. Il centrocampista danese è considerato un elemento importante per il club nerazzurro, ma non sono esclusi dei colpi di scena, soprattutto in relazione ad un possibile addio. Intanto pare che lo stesso giocatore abbia rilasciato delle importanti dichiarazioni sul futuro, parlando anche dell’addio improvviso di Conte.

Calciomercato Inter: addio Eriksen? Arriva l’annuncio

Eriksen instagram
Eriksen instagram

Christian Eriksen potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Il centrocampista danese è riuscito con il tempo a scacciare i dubbi di Conte, il quale dapprima non gli aveva garantito molto minutaggio, e successivamente lo ha reso un titolare quasi inamovibile nella seconda parte di annata. Ora però per Eriksen ci sono nuovamente dei dubbi sul futuro, dubbi che lo vedono lasciare l’Inter dopo l’Europeo. Lo stesso centrocampista ex Tottenham ha voluto dire la sua sulla situazione, rilasciando delle parole riportate da Sport Mediaset:

“Non so cosa accadrà nel mio futuro, per il momento non voglio pensarci. Dopo l’Europeo ne discuterà con l’Inter”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, va venduto anche lui: offerta monstre

Ultime Inter: Eriksen parla dell’addio di Conte

Calciomercato Inter Eriksen
Mercato Inter Eriksen (Getty Images)

Eriksen ha poi voluto dire la sua anche sull’addio improvviso di Antonio Conte. I due hanno iniziato il rapporto in maniera un pò scontrosa, e sembrava esserci una rottura praticamente sin dall’inizio. Le cose sono cambiate a stagione in corso, con il danese che è diventato in poco tempo uno dei fidati del tecnico, fino alla conquista dello Scudetto.

“L’addio di Conte è stata una sorpresa, ho saputo la notizia come tutti, ovvero quando le cose erano già state fatte. Sono rimasto colpito, anche perchè abbiamo vinto lo Scudetto”

LEGGI: Calciomercato Inter: Lautaro va via, l’agente rivela tutto

Mercato Inter: dove può giocare Eriksen

Il futuro di Eriksen è ancora molto incerto, e intanto si vocifera di un suo addio. La decisione finale arriverà dopo l’Europeo, con diverse pretendenti che però hanno già preso informazioni. Si parla di un ritorno in Premier League, oppure al PSG. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Hakimi andrà al PSG: scambio clamoroso

Impostazioni privacy