Calciomercato Inter, arriva con Inzaghi? L’annuncio di Morabito

Il calciomercato dell’Inter si infiamma e il colpo dalla Lazio, dopo l’approdo di Inzaghi, è sempre più probabile. Il calciatore potrebbe unirsi al club interista, dopo le diverse voci di mercato che vedono protagonista il suo nome. Con il tecnico un feeling speciale, tant’è che nella nuova esperienza all’Inter, sarebbe anche pronto al salto dal club biancoceleste a quello nerazzurro, con la Champions League da giocare da protagonista.

Calciomercato Inter, Radu arriva con Inzaghi? Il colpo

L’Inter mette nel mirino Stefan Radu, il difensore della Lazio che potrebbe dire addio ai biancocelesti dopo una vita passata al club di Lotito. L’addio di Simone Inzaghi crea un’inevitabile scossone in casa Lazio, con i diversi rumors di mercato che ora vengono fuori, in merito ai suoi fedelissimi. Sì perché, tra questi, c’è sicuramente il nome di Radu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il padre: “Ce ne andiamo volentieri”

Il difensore rumeno, Stefan Radu, piace particolarmente all’Inter, che vorrebbe prelevarlo per il prossimo campionato. Con Inzaghi alla guida, le voci si alimentano. A parlare del futuro, è stato l’agente sportivo Momblano, nel corso di questa giornata.

Ultime Inter, Morabito: “Penso che Radu resti alla Lazio”

L’agente Vincenzo Morabito, ha parlato dell’ipotesi di mercato legata all’Inter, con Stefan Radu protagonista. Ai microfoni di Calciomercato Show ne parla così: “Stefan è un simbolo della Lazio, Inzaghi eviterà di andare a prendere un giocatore come lui. Si libererebbe a zero, ma sono ipotesi che scarterei. Radu è un leader della Lazio, deve restare in biancoceleste. Al contrario, penso che la Lazio e lui stiano parlando già del futuro”.

Mercato Inter Radu
Mercato Inter Radu (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio dopo l’Europeo, arriva l’annuncio

Mercato Inter, Radu e non solo: le ultime

Il calciomercato sull’asse Inter-Lazio, resta comunque vivo, a prescindere da Radu. I nomi caldi restano quelli non solo del difensore rumeno, ma pure di Luis Alberto e Milinkovic-Savic, calciatori che con Inzaghi hanno mostrato qualità importanti e magari pronti a continuare assieme al tecnico. Occhio alla possibilità soprattutto per lo spagnolo che, dopo l’Europeo, potrebbe far ritorno in Italia e magari non per vestire la stessa maglie della squadra attuale…

Radu Lazio
Calciomercato Inter, Radu (Getty Images)
Impostazioni privacy