Calciomercato Napoli, colpaccio dal Lille: incontro con l’agente

Il Napoli di Luciano Spalletti cerca volti nuovi per il prossimo calciomercato. Il tecnico è già ampiamente soddisfatto della rosa a sua disposizione ma ha chiesto un paio di colpi per aggiustare alcune defezioni. Reinildo Mandava, terzino sinistro del Lille, è il colpo che Giuntoli sta cercando di portare a termine.

Calciomercato Napoli, Reinildo il nuovo terzino sinistro?

Il Napoli pensa a Reinildo Mandava come primo colpo di calciomercato. Gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro dopo l’addio ormai certo di Hysaj a parametro zero e alle condizioni poco stabili di Ghoulam. Mario Rui non ha dato ottime garanzie al club che, ora, ha come priorità l’acquisto di un nuovo laterale di spinta.

Reinildo Mandava, esterno del Lille campione di Francia, rientra nei piani mercato del Napoli. Il suo agente, Manuel Tomas, ha incontrato il direttore sportivo Giuntoli a Castel Volturno. Il club di De Laurentiis si è garantito un diritto di prelazione:  sarà decisivo il parere di Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Napoli, non solo Mandava: piace Sabaly

Reinildo Mandava
Reinildo Mandava (Getty Images)

Mercato Napoli, fissato il prezzo di Mandava

Il profilo di Reinildo Mandava stuzzica molto il Napoli per il mercato. Il Lille lo ha acquistato per 3 milioni alla fine di gennaio del 2019. L’esterno del Mozambico ha il contratto in scadenza nel 2022. Non vuole rinnovare con il che deve cederlo per evitare di perderlo a parametro zero.

Napoli, ecco il prezzo di Reinildo Mandava – Il suo cartellino, secondo le ultime notizie di mercato del Corriere dello Sport, costa 6 milioni. Mandava può diventare una soluzione per Spalletti: il Lille aspetta una risposta dal Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Spalletti approfitta della crisi: nuovo acquisto di mercato per il Napoli

Reinildo Napoli
Reinildo Napoli (Getty Images)

Ultime Napoli, non solo Mandava: il sogno è Emerson

Reinildo Mandava è l’obiettivo più semplice per il mercato del Napoli. L’esterno costa poco e garantisce un ottimo apporto alla rosa azzurra ma potrebbe non essere l’unico colpo sulla sinistra. Se Giuntoli riuscirà a piazzare Mario Rui, il primo nome pronto a sostituire l’ex Empoli è Emerson Palmieri. Luciano Spalletti conosce molto bene l’esterno italo-brasiliano del Chelsea, avendolo allenato alla Roma, ed essendo in uscita dai Blues potrebbe essere il prossimo titolare del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, su Emerson anche Inter e Juventus: le ultime di mercato

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy